Un Posto al Sole, anticipazioni febbraio/marzo 2018: due ritorni a Palazzo Palladini

Già dai primi giorni di febbraio 2018, in un posto al sole, assisteremo a dei ritorni, che culmineranno in marzo con quello di una famosa protagonista. Le vicende e le trame che vedono al centro dell’attenzione la famiglia Prisco e Diego Giordano, si arricchiranno così di emozionanti situazioni.

Anticipazioni Upas, febbraio – marzo 2018

La famiglia Prisco, con le sue vicende, movimenterà la soap partenopea, allo stesso modo del difficile intervento, a cui Diego Giordano dovrà sottoporsi entro breve tempo. Le sue condizioni di salute sono peggiorate e non si può più attendere.

Non saranno solo queste le scene che vedremo visto che assisteremo al ritorno di un personaggio già conosciuto. Si tratta di Sandro Ferri (Alessio Chiodini), che tornerà a Posillipo molto cambiato.

Il giovane, che i fans hanno molto amato, si ripresenterà più maturo, interessato ai propri interessi economici più di prima. Lo stesso padre crederà che Sandro abbia incontrato dei problemi lavorativi, perchè tutta questa disperazione?

Sandro è tornato solo, ecco il motivo

Non solo Sandro sarà preoccupato per gli interessi economici, ma il suo ritorno a Napoli mostrerà depressione e solitudine. Il suo ritorno è previsto per il 14 febbraio 2018.

La sua storia sentimentale con Claudio Parenti è ormai finita. Mentre quest’ultimo è rimasto a Roma, il giovane è tornato a casa e si arrabbierà con Serena, la causa della rottura con l’amato. Riuscirà Sandro a perdonare Serena?

Un altro gradito ritorno in Upas

Valentina, upas

Elena Giordano, nel tentativo di rubare in casa Ferri un prezioso dipinto, ci ha fatto compagnia per tutti i mesi autunnali del 2017. In seguito ha fatto una pausa, che era programmata.

Valentina Pace, che interpreta Elena, aveva anticipato il suo ritorno, prospettandolo un evento vicino. Di lei però non si è saputo più nulla.

Ebbene, con molto piacere, vi anticipiamo che la rivedremo a marzo 2018. Non sarà la sola a fare parte del cast durante la prossima primavera.

Mentre Elena sta già lavorando alle riprese, una seconda donna entrerà nella soap, chi potrebbe essere?

Inoltre, sempre in tema di ritorni, Maurizio Aiello rimarrà a quanto pare, a lungo nella soap. Il capo-sceneggiatore, a quanto sembra in un’intervista al periodico I’m ha infatti detto che sta scrivendo la storia di Alberto ed è arrivato fino a maggio 2018.

Giorni di ritorni, grandi rimpatriate, non vi sembra?

CONDIVIDI