UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 25 al 29 giugno 2018

Un Posto al Sole susanna e niko

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 25 a venerdì 29 giugno 2018Franco si incontrerà con Mansur. Potrebbero nascere grossi problemi tra i due, che succederà? Vera e Roberto sono sempre più complici e vicini e questo fatto infastidisce Veronica. Susanna e Niko si ritrovano a riflettere sulla loro situazione.

Franco cerca di aiutare Mansur

Da lunedì 25 a venerdì 29 giugno 2018 si apre una nuova settimana di Un posto al sole, la soap partenopea ambientata a Posillipo. Che ci dobbiamo attendere? Alice si sta mostrando una ragazza caparbia, ma le sue ribellioni vanno a nuocere ad Elena.

Quest’ultima oltre alla figlia deve gestire alcune situazioni legali che la tengono in tensione. Franco è sensibile a ciò che sta succedendo a Mansur e cercherà di aiutare il giovane. Renato e Manlio non si accettano per niente e si danno fastidio l’un l’altro.

Niko e Susanna stanno tentando di correre ai ripari ma i loro sforzi sembrano risultare vani.

Elena incontra la legge

E’ arrivato intanto il momento per Elena di incontrare il PM. Nel frattempo Alice è accompagnata dal padre per effettuare la prova di esame orale della terza media, sarà proprio in questa occasione che incontrerà Marco, di cui è innamorata.

Da precedenti anticipazioni di Un posto al sole, abbiamo saputo che la vita di Mariella potrebbe venire sconvolta, ma come? Se fosse da una prossima maternità, quali sarebbero le conseguenze?

Mariella vivrà con angoscia l’incertezza sulla possibile reazione di Guido ad una sua probabile gravidanza, che potrebbe proporle? Cinzia si sta insinuando nell’esistenza del nervoso Del Bue, mentre Mariella dovrà studiare bene la decisione da prendere.

Pace fatta tra Niko e Susanna

Mariella è in effetti incinta ed ora dovrà affrontare la situazione e ciò che le proporrà Guido, mentre Niko e Susanna raggiungeranno la quiete e sotterreranno l’ascia di guerra dopo i litigi dovuti ai loro genitori.

Veronica riuscirà a dividere Vera da Roberto. Alice intanto non ha alcuna intenzione di perdere Marco. Elena, a sua volta, si renderà conto di quanto danno potrebbe arrecare la sua denuncia ad Enriquez.

Veronica è ormai a capo dei cantieri, Cinzia sempre più vicina a Guido, Mariella immersa nella sua difficile decisione. Marina si sente frustrata, mentre Alberto e Valerio cercano di fronteggiare la situazione.

Ornella nota che Grimaldi è da lungo tempo assente e non sa spiegarsene il motivo, così mentre Guido cerca di svincolarsi dalle vacanze propostagli da Cinzia, Mariella escogiterà un modo per rendere accettabile la sua gravidanza, che farà?

Nuovi arrivi a Un Posto al sole

Gli affari della famiglia Viscardi movimenteranno la scena di Un posto al sole entro breve tempo. Susanna Picardi (Adele Lorenzini), la fidanzata di Niko (Luca Turco) che è andata a vivere stabilmente con lui alla Terrazza sarà un’altra protagonista al centro della scena.

Paolo Maria Scalondro interpreterà Manlio Picardi, padre di Susanna e, presto vedrete “nemico giurato” di Renato (Marzio Honorato). Ma chi sarà invece l’attrice che impersonerà Adele Picardi, consorte di Manlio?

Possiamo ora svelarvi che Susanna verrà interpretata da un’attrice famosa al pubblico delle soap.  Si tratta di Sara Ricci, Adriana Gherardi in Vivere. La Ricci è apparsa in parecchie altre fiction di prima serata. Ricordiamola in Don Matteo, Provaci ancora prof, Alex & Co. e Sotto copertura.

Riparleremo di Franco, Mariella e di tutti i protagonisti di Un posto al sole presto, non mancate di perdere il nostro appuntamento con le più belle soap!!!