Un Posto al Sole anticipazioni dal 5 al 9 agosto: la scelta di Vittorio

vittorio di un posto al sole

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole annunciano nuovi sviluppi nelle vicende di alcuni protagonisti. Le puntate della soap in onda da lunedì 5 a venerdì 9 agosto, si concentrano sulla relazione tra Renato e Nadia e sulla scelta di Vittorio.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Renato e Nadia sempre più in crisi

Mentre Serena deciderà di affrontare Leonardo, Renato tenterà di ricucire il rapporto con la sua Nadia. Il suo approccio, però, si rivelerà dannoso per la loro relazione. Salvatore, sempre più invaghito di Michele, si lascerà sfuggire un’occasione irripetibile.

Alex vivrà dei momenti soffocanti per via del lavoro, della convivenza con la sorellina Mia e della difficile storia con Vittorio. Mentre la partner di Filippo prenderà una decisione drastica, Renato incontrerà una nuova donna che manderà in tilt il suo cuore.

Un Posto Al Sole: Alberto scopre il legame tra Marina e Arturo

Nelle puntate di Un Posto Al Sole che andranno in onda dal 5 al 9 agosto su Rai Tre, Vittorio continuerà a pensare ad Anita. Il signor Palladini andrà a trovare Marina per scoprire che tipo di rapporto c’è tra lei e Arturo. Mentre le discussioni con Nadia si fanno sempre più accese, Renato inizierà ad apprezzare la compagnia di un’altra signora.

Mentre Alex faticherà a gestire la sua vita sentimentale e lavorativa, Alberto scoprirà il legame tra Arturo e la signora Giordano. Il signor Palladini deciderà di giocare questa carta a suo favore. Salvatore continuerà a mangiarsi le mani per essersi lasciato sfuggire l’anima gemella, ma presto scoprirà che cosa il destino ha preparato per lui.

Patrizio farà una proposta singolare al signor Ferri, mentre Vittorio prenderà una decisione definitiva. Sceglierà di continuare la relazione con Alex oppure si butterà tra le braccia di Anita? Durante una discussione con Clara, Alberto dirà qualcosa di poco carino che ferirà profondamente il cuore della cameriera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here