Un Posto al Sole, anticipazioni dal 20 al 26 febbraio 2021: dubbi sulla colpevolezza di Emil

Un Posto al Sole anticipazioni

Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 13 al 19 febbraio 2021 ci svelano che vi saranno momenti di grande tensione a Palazzo Palladini. Al centro della scena troveremo ancora Emil Stoian, con Niko e Michele intenti a trovare la verità su quanto accaduto.

Anticipazioni Un Posto al Sole, trame puntate dal 20 al 26 febbraio 2021

Niko è sempre più impegnato per riuscire a fare luce sul crimine di cui è accusato Emil. Nel frattempo Michele fa una scoperta che rimette tutto in discussione e, sempre più deciso a voler dimostrare l’innocenza del giovane Stoian, si reca da Torre. L’uomo è sempre più consapevole che la sorte di Emil dipende da Silvia. La distanza tra Michele e la giovane sembra farsi sempre più incolmabile. Quando finalmente Emil viene scarcerato Michele prende così una decisione che potrebbe compromettere definitivamente i rapporti con la ragazza.

Guido e Mariella tornando a casa immaginano già di potersi godere la tranquillità delle mura domestiche, ma ad attenderli trovano alcune sorprese. Nunzio appare sempre più determinato nel voler prendere parte alla partita a poker ed arriva a mentire a Franco pur di riuscirci. Mentre poi quest’ultimo è intento a terminare i preparativi per la sua trasferta veneziana, Nunzio sembra sul punto di commettere un gesto sconsiderato pur di riuscire a racimolare la somma che gli serve per portare a termine il suo progetto.

A preoccupare Sasà è la cena con la famiglia di Bruno: al colmo della tensione in vista dell’avvicinarsi di quel giorno Sasà fa una proposta indecente a Mariella, ma Bice è sempre in agguato. Roberto intanto sembra essere riuscito a trovare una soluzione che permetta di trovare un accordo che soddisfi le richieste degli operai. Purtroppo però non tutto va secondo i suoi piani.

Dopo averci pensato a lungo Nunzio decide di compiere un’azione molto rischiosa.

Spoiler Un Posto al Sole: tensione tra Clara e Barbara

Mentre passeggia felice per l’imminente matrimonio Clara si imbatte in Alberto e Barbara. Tra le due donne si crea un pericoloso clima di tensione. Clara inizia a manifestare una profonda ostilità nei confronti di Barbara e vorrebbe trovare appoggio in Alberto. Lui però non sembra affatto disposto ad assecondarla.

Per sapere quali conseguenze avrà la tensione tra le due donne e non perdere nessuna indiscrezione sulla soap ambientata nella città partenopea e su tutti gli avvenimenti del mondo dello spettacolo, seguiteci sui canali social.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here