Un posto al sole anticipazioni, da lunedì 24 a venerdì 28 dicembre 2018: una sorpresa di Natale

un posto al sole

Una nuova settimana di anticipazioni sulle puntate della soap italiana UPAS sta per arrivare a Voi. Episodi importanti, i natalizi, in cui, come nella realtà che stiamo vivendo si festeggia la natività. Mentre si organizzeranno i festeggiamenti, molte saranno le novità. Vera raggiungerà il buio della pazzia più profonda. Verrà fatta una importante confessione, in seguito alla quale Alberto verrà liberato.

Un Posto al Sole: la settimana di Natale, anticipazioni

Eccoci giunti alle anticipazioni, giorno per giorno, della soap napoletana Un Posto al Sole.

Lunedì, 24 dicembre 2018

Siamo giunti alla puntata 5.151 quando Patrizio riceverà Rossella che è andata ad incontrarlo. Si troveranno a Torino all’interno del famoso ristorante dove lo chef sta lavorando. Nel frattempo a palazzo Palladini si prepareranno i manicaretti per il cenone di Natale. In questa notte magica, anche Andrea ed Arianna verranno sorpresi, che accadrà loro di impensato e meraviglioso?

Marina capirà che Elena tiene molto a Valerio e non sta bene senza dell’uomo. Ella è in pena per lui, mentre Vera sta diventando sempre più folle. In oltre la situazione di Ferri potrebbe finire davvero tragicamente.

Martedì, 25 dicembre 2018

Arianna e Andrea raggiungeranno la Terrazza, ma inaspettatamente non saranno soli. Con loro ci sarà una bambina, Kim. Qualcuno ha abbandonato la piccola che la coppia ha portato, al Vulcano. Valerio si addosserà la colpa dell’assassinio di Veronica Viscardi. Egli quindi informerà Alberto della sua imminente libertà.

Mercoledì, 26 dicembre 2018

Alle ore 20.45 da Rai Tre verrà trasmessa la puntata n. 5.153 di Un posto al sole. Tutti stanno temendo per la sorte di Vera, ormai vittima della sua pazzia. Arianna vorrebbe diventare madre, il suo sogno sarà realizzato? La giovane sta soffrendo per non avere potuto godere della maternità. Andrea le farà una proposta che la riempirà il cuore di gioia, di che si tratterà?

Un posto al Sole: una cena romantica

Giovedì, 27 dicembre 2018

Vera raggiungerà il culmine della pazzia, una strada senza ritorno. Non sa dove, nè come andrà a finire, solo la sua disperazione la tiene a galla. Roberto, ancora in prigione, riuscirà ad aiutarla.

Valerio è in preda dell’indecisione. Egli non sa se dare protezione alla figlia o la salvezza ad Alberto. Beatrice cercherà di convincere Diego a mettersi insieme. Potranno essere felici, anche se hanno caratteri diversi.

Venerdì, 28 dicembre 2018

La puntata n. 5.155ª mostrerà che Vera finalmente confesserà di avere ucciso Veronica.Valerio diverrà, grazie all’amico, ricchissimo, l’unico erede del patrimonio Viscardi. Vittorio si mostrerà triste pensando al padre solo a Natale. Egli consiglierà a Guido di rendere partecipe Mariella della che non c’è più alcuna relazione con Cinzia. Angela organizzerà una cenetta romantica per Franco.

Un incidente al garage rovinerà però l’incontro desiderato, che sarà successo? La nostra soap partenopea ci terrà compagnia durante tutta la settimana natalizia. Le anticipazioni sono ricche di eventi, non mancate ai prossimi appuntamenti, a presto, Buon Natale!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here