Un Posto al Sole, anticipazioni da lunedì 12 a venerdì 16 febbraio 2018

un posto al sole

Un Posto al Sole, anticipazioni. Giovanna nutre dei sospetti sulla morte di Salvo Prisco. Egli ultimamente è stato molto presente, durante il rapimento di Bianca e Sofia. Il giovane protagonista, il cui nome è Enrico Maria Pacini, uscirà dal cast di Un Posto al Sole. Non lo vedremo più nella soap di Rai Tre?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Salvo Prisco rivela la verità sul padre

Durante i primi quindici giorni di febbraio 2018, Salvo Prisco, che vedremo spesso sulla scena, grazie al rapimento di Bianca e Sofia, sarà molto vicino a rendere noto alla polizia tutta la verità sul padre Gaetano. Il giovane, però non farà in tempo, perchè la morte non glielo permetterà.

Don Peppino sarà ritenuto il presunto probabile assassino di Salvo, ma Giovanna, parlando con Franco, farà presente anche che il giovane è venuto a mancare poco prima di fare testimonianza contro il padre. Sarà stato un caso o qualcuno lo avrà fatto tacere per sempre?

Don Peppino avrà una giustificazione per il fatto di essere presente proprio dove era stato ricoverato Salvo. La morte di quest’ultimo sarà un vero giallo, ma la verità verrà presto a galla.

Gaetano sta soffrendo per Salvo?

Inoltre Peppino sarà dalla parte di Gaetano, ricordando a Franco quanto sia dolorosa la perdita di un figlio.

Intanto Arianna, sempre in lotta con Patrizio, lo metterà alla prova. Egli infatti dovrà assumersi un grosso impegno: organizzare i festeggiamenti in occasione del Carnevale al bar Vulcano, Vittorio lo aiuterà.

Luisa affronterà finalmente Franco, è infatti sua intenzione arrivare ad un chiarimento. Saranno proprio i festeggiamenti di carnevale al bar Vulcano, che renderanno possibile un confronto tra Patrizio e Rossella, ma non tutto andrà bene.

Anita è coinvolta nel caso Grimaldi?

Anita e Vittorio sono vicini, ma l’uomo non intravede il vero motivo per cui la ragazza sia così coinvolta nella misteriosa storia di Luca Grimaldi.

Mentre Peppino è impegnato a cercare spiegazioni plausibili per togliere ogni dubbio sulla sua colpevolezza, vengono chiarite le cause della morte di Salvo.

Peppino sembra non essere più sospettato, ma la morte del giovane Prisco ha spiazzato tutti. Molte domande sono ancora senza una risposta.

Guido intanto riuscirà a tranquillizzare Mariella e la sua gelosia. In seguito la donna cambierà il suo morboso atteggiamento. Franco e Angela, tornati ancora insieme si rendono conto delle difficoltà avute per dimostrarsi indifferenti l’uno verso l’altra.

Mentre i due stanno per abbandonarsi ad un bacio, verranno interrotti ed in seguito rifletteranno su quel momento di forte intimità.

Sandro incontrerà una vecchia conoscenza all’interno di palazzo Palladini. Chi potrebbe essere? Alberto tornerà, ma questo non sarà un fatto gradito a Renato, mentre Sandro ne rimarrà colpito favorevolmente.

Rossella non lascia in pace Diego, anzi continua a recarsi a fargli visita, nonostante l’invito dell’uomo a tenersi lontana ed a lasciarlo in pace.

Non abbiamo appurato se Giovanna aveva ragione o meno a sospettare, lo scopriremo presto, ciao Amici!