Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 9 febbraio 2018: Salvo testimonia?

Un Posto al Sole rossella

Eccoci all’ultimo appuntamento settimanale di Un Posto al Sole. La soap tutta italiana, trasmessa su Rai3, durante questa settimana, non ha perso i suoi fans. E’ inoltre rimasta in programmazione, anche con un concorrente così famoso come il 68° festival di Sanremo su Rai1.

Guardare le riprese della soap Un posto al Sole

Prima di parlarvi di anticipazioni relative alla trama del 9 febbraio di ricordiamo che entro un breve lasso di tempo sarà possibile entrare e prendere parte, come visitatori, alle riprese della famosa soap partenopea. La proposta alquanto interessante si chiama “Una Gita al Sole”

La prossima visita al set di Un Posto al Sole coincide con il giorno della festa della donna. Sarà l’8 marzo 2018, alle ore 10.30, che avverrà l’incontro con i protagonisti al CPTV RAI di Napoli.

Chi intende partecipare all’iniziativa, dovrà inviare un’email all’indirizzo: [email protected] Qui indicherà insieme alla richiesta di partecipazione, i propri dati anagrafici, uniti a quelli di chi eventualmente lo accompagnerà.

Saranno accettati ed invitati con una email di risposta, dove verrà scritto tutto il programma i primi 25 maggiorenni che si sono proposti.

Anticipazioni Un Posto al sole, trama 9 febbraio 2018

Veniamo ora alla puntata di venerdì 9 febbraio 2018, nella quale Salvo, dopo essere stato spinto da Giovanna, deciderà di dare la sua collaborazione con le forze dell’ordine.

Gaetano Prisco avrà davvero le ore contate? Egli infatti è molto sulle spine per quello che gli potrà accadere. Siamo anche a conoscenza di quanto Salvo sia stato riluttante a testimoniare.

Rossella in pena per Diego

Diego sta mettendo tutti coloro che gli vogliono bene in crisi. La stessa Rossella è molto preoccupata per l’atteggiamento del giovane, che mantiene la lontananza da tutti ed anche con lei.

Patrizio, che ha tutta l’intenzione di mettersi finalmente in pace con se stesso e gli altri, come sappiamo, ha invitato a cena la donna.

Felice che lei abbia accettato, le regalerà l’anello, da tempo acquistato per la donna. Lo chef rimarrà però deluso ed al suo ritorno al lavoro incontrerà Anita, assunta in prova al Caffè Vulcano.

A Patrizio non rimarrà che mettere alla prova Anita nell’arte culinaria. Vittorio sarà il suo sostenitore, è sempre più preso dalla ragazza. Filippo sta seguendo come stanno andando le azioni, giocate in Borsa.

Ferri è intanto sempre più preso dalla sua nomina come amministratore delegato e Marina cerca di scuotere Sandro dalla sua dolce apatia, andrà a lavorare ai cantieri?

Un appuntamento interessante, preludio di tanti altri, in cui scopriremo tutte le novità della soap del Sole, a presto!

Ricordiamo che c’è una nostra apposita sezione dove parliamo a 360° della soap un posto al sole. Visitatela e diteci se vi piace.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here