Le anticipazioni di Un Posto al sole delle puntate che vedremo in onda su Rai 3 da lunedì 6 a sabato 11 aprile 2020 sembrano essere davvero ricche di colpi di scena e poco adatte ai ‘deboli di cuore’. Si tratta però di puntate che i telespettatori di Rai 3 hanno già visto e che forse non ricordano. Andranno infatti in onda le repliche delle vecchie puntate perché, a causa del Coronavirus, il cast ha smesso di girare i nuovi episodi. Roberto Ferri scoprirà di essere il padre del bambino che Greta porta in grembo. Andrea inizierà a sperare in un riavvicinamento con Arianna.
Anticipazioni Un Posto al sole, trame fino all’11 aprile 2020
Filippo, mentre si trova a Bologna dove spera di rintracciare Carmen, incontra una persona molto particolare. Si tratta di Tommaso. Il giovane gli permette di chiudere finalmente i conti con il suo passato. Appena rientrato a Napoli però trova un’altra sorpresa ad attenderlo, ovvero Serena. La ragazza scopre che l’uomo dei suoi sogni non è poi così lontano.
Mentre Ferri è sempre più preoccupato per il figlio ed attende impaziente l’esito sul test di paternità , Franco trova un escamotage per far riavvicinare Andrea ed Arianna. L’impresa però sembra essere più difficile del previsto.
Spoiler Un Posto al sole: Andrea e Arianna di nuovo insieme?
Andrea ed Arianna riescono finalmente a tornare a parlarsi, ma la loro riconciliazione pare ancora molto lontana. La ragazza sembra sempre più intenzionata a non tornare sui suoi passi e Andrea è sempre più demoralizzato.
Ferri è furioso con Filippo che ha deciso di saltare il ciclo di dialisi. Serena prova a scoprire il nome dell’uomo dei suoi sogni. Frustrato per le incomprensioni con il figlio Ferri scopre di essere ancora molto sensibile al fascino di Greta ed è sempre più determinato a scoprire se il figlio che la donna porta in grembo è suo.
Il padre del bambino è proprio Roberto. Non appena Greta apprende la notizia cerca di fare il possibile per poter recuperare il rapporto con il marito.
Niko e Manuela sembrano sempre più legati da una complicità che lascia prevedere a breve lo scocco della scintilla tra i due.
Giulia si chiede se dare o meno rilievo alla collaborazione tra il boss Vintariello e il centro d’ascolto. Nunzio scopre qualcosa che non avrebbe mai dovuto scoprire. Viene infatti a sapere la verità sul nonno e, sebbene perdoni Franco per non averglielo detto prima, pare che questa rivelazione sia un vero e proprio choc per lui.
Guido è sempre più occupato a cercare di arginare l’irruenza passionale di Isabella.









