Un Posto al Sole, anticipazione trama 13 febbraio 2018

un posto al sole

Eccoci con le anticipazioni giornaliere di Un Posto al Sole, la soap partenopea più longeva il Italia.

Tutta la settimana in corso sarà incentrata sulla morte di Salvo Prisco, avvenuta proprio nel momento in cui il giovane aveva deciso di confessare contro il padre.

Anticipazioni Upas 13 febbraio 2018

La morte, talmente incredibile, al punto che qualcuno mette in dubbio, di Salvo Prisco è avvenuta esattamente poco prima che il giovane fosse ormai deciso a testimoniare.

Giovanna sarà tra le prime persone che nutrirà molte perplessità su questo impensabile avvenimento. La donna cercherà di trovare la strada giusta per arrivare alla verità, chissà se sarà possibile.

Franco intanto sarà sempre in piena disputa con Luisa. Quest’ultima infatti intende affrontare il momento e prendere una decisione importante.

Al Caffè Vulcano c’è molta frenesia per la prossima iniziativa. Si tratta infatti di una festa per Carnevale. Patrizio e Rossella avranno una nuova possibilità di incontrarsi, che succederà?

Patrizio rimarrà ancora più deluso, in seguito capirete il motivo.

Ilenia ad Un Posto al Sole

Non ha molto a che fare con le anticipazioni di Un Posto al sole per il 13 febbraio 2018, ma ci piace ricordare una foto di Ilenia Lazzarin pubblicata su Instagram che stringe dolcemente a se’ un bambino.

Viola Bruni non sarà più presente, come lo era una volta nella soap, l’abbiamo vista andare a Torino in concomitanza della preoccupante operazione di Diego.

Prossimamente rivedremo Viola, come abbiamo anticipato, in una permanenza più lunga. Avrà infatti una nuova storia tutta sua e ci incuriosisce sapere quale potrebbe essere.

La protagonista si sta dividendo tra la soap e gli impegni di altro tipo, mentre nel frattempo a Posillipo la vita continua con colpi di scena incredibili, come la morte di Salvo.

Gaetano Prisco, a quanto sembra, sta soffrendo terribilmente e, come abbiamo avuto modo di anticiparvi in un altro articolo, sfogherà la sua rabbia contro don Peppino, che finirà all’ospedale.

Ricordiamo che quest’ultimo è stato il primo sospettato per la morte di Salvo, in seguito però ne è risultato estraneo. Ora si è alla ricerca dell’assassino.

Per ora le anticipazioni di Un Posto al Sole non ci sono di aiuto, ma siamo certi che presto o tardi si arriverà alla verità, non mancate di seguire Super Guida TV, che vi aggiornerà costantemente!