Un Passo dal Cielo 5 quando va in onda: la fiction slitta a settembre?

un passo dal cielo 5

L’aspettavamo in questa primavera 2019, ma a quanto pare una delle più amate fiction di Rai 1 ci farà trepidare ancora un po’. Cosa succede? Un Passo dal Cielo 5 quando va in onda? Ebbene secondo le ultime news la serie con Enrico Ianniello, Rocio Munoz Morales e Daniele Liotti potrebbe slittare a settembre 2019.

Un Passo dal Cielo 5 quando va in onda? L’annuncio

Toccherà attendere la fine dell’estate per vedere le nuove puntate di Un Passo dal Cielo 5. Ad annunciarlo poco fa è stato Enrico Ianniello su Facebook. L’attore che interpreta il commissario Nappi, ha paventato a tutti i fan lo slittamento a settembre per la messa in onda dell’attesissima fiction.

Il motivo? Le ragioni addotte da ‘mamma’ Rai sono ancora sconosciute. Si era già parlato, però, qualche settimana fa, di un sovraffollamento all’interno dei palinsesti Rai. Non ci sarebbe spazio, dunque, per la fiction, nella prossima primavera. Troppe cose ancora da programmare e mandare in onda, troppo poco spazio nelle prime serate dei prossimi mesi.

In fin dei conti, oltretutto, siamo già a marzo e a fine maggio i palinsesti chiudono i battenti e danno appuntamento ai telespettatori a settembre. Come di consueto, infatti, durante i mesi più caldi, quando la gente passa la maggior parte del tempo fuori casa e non sul divano davanti alla tv, ad andare in onda sono solo le repliche.

Un Passo dal cielo 5 anticipazioni: cast e trama

Cosa abbiamo scoperto nel mentre su Un Passo dal Cielo 5? Chi farà parte del cast e cosa dovremo aspettarci dalla trama?

Come vi avevamo preannunciato sono stati confermati sia Liotti che Iannello e la bellissima Rocio. Eva e Nappi ci faranno soffrire ed emozionare. I loro sentimenti contrastanti terranno i telespettatori incollati alla tv.

Huber e Nappi, invece, saranno la coppia ad hoc per ridere a crepapelle. E’ stato confermato, per la gioia di tutti i fan, anche Gianmarco PozzoliSul set è giunta, però, anche la bravissima Serena Autieri per interpretare una altoatesina doc.

La trama è invece ancora totalmente top secret.  Bisognerà attendere ancora per sapere qualcosa di più. Pare però che, quest’anno, più delle altre volte, gli attori abbiano le bocche cucite.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here