Un Passo dal Cielo 5 cast: Rocio Munoz Morales saluta la sua Eva?

Rocio Munoz Morales

Le riprese di Un Passo dal Cielo 5 sono terminate. Fra il cast, però, c’è qualcuno che, con un messaggio sul proprio account Instagram, ha davvero preoccupato i fan. Chi? Si tratta di Rocio Munoz Morales. Alcuni si sono chiesti se l’attrice, sentimentalmente legata a Raoul Bova, abbia o meno salutato la sua Eva, ovvero il personaggio che interpreta nella fiction Rai. Cosa è accaduto? Ecco tutte le ultimissime news.

Un Passo dal Cielo 5: il messaggio di Rocio Munoz Morales su Instagram

Cosa ha scritto Rocio Munoz Morales su Instagram? Cosa ha detto l’attrice in merito al suo personaggio? Ebbene il messaggio è sembrato a molti un saluto, un semplice arrivederci, ad altri, invece, un vero e proprio addio.

Grazie Eva… Non amo i saluti finali, mi fanno molta tristezza, mi creano una sensazione di vuoto… Ma questa volta è un “ciao”, un “a presto” con il cuore pieno. Pieno di emozioni, pieno di momenti magici ma sopratutto pieno di persone meravigliose.”

Sono queste le parole che hanno mandato in confusione i fan. Qualcuno ha iniziato ad ipotizzare che  per un Un Passo dal Cielo la quinta fosse l’ultima stagione della fortunata fiction di Rai 1. Nonostante gli ottimi successi ottenuto con Daniele Liotti al posto di Terence Hill in diversi hanno ipotizzato che la Rai volesse chiudere la serie quando questa era ancora sulla creste dell’onda.

L’ipotesi però è sembrata azzardata. Qualora i fan dovessero accogliere le nuove puntate con il calore di sempre sarebbe difficile abbandonare per sempre un prodotto di successo. Un esempio? Che Dio ci aiuti 5. La fiction con Suor Angela è tornata su Rai 1 ed ha raggiunto dai 5 ai 6 milioni di telespettatori.

Altri hanno ipotizzato, invece, l’uscita di scena di Rocio Munoz Morales. Cosa accadrà quindi fra Eva e il commissario Nappi? Come andrà la loro storia d’amore?

Eppure le parole di Rocio sono sembrate, invece, ai suoi fan, un semplice arrivederci ad un personaggio che le ha dato tanto e che l’ha fatta conoscere al grande pubblico italiano.

Ecco tutto il suo post:

Un Passo dal Cielo 5: qualche piccola anticipazioni su Eva e Nappi

Nel frattempo Enrico Ienniello, l’attore che interpreta il commissario Nappi, ha svelato che il suo personaggio e quello di Rocio Munoz Morales faranno parecchio ridere i telespettatori.

Ianniello ha aggiunto, però, che vi saranno sia risate che lacrime. Cosa vorrà dire?

L storia d’amore andrà avanti fra alti e bassi tenendo con fiato sospeso i telespettatori, ma terminerà con un happy ending oppure no?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here