Un Medico in Famiglia si farà. News infondata sulla cancellazione

Un medico in famiglia

Giorni fa era circolata in rete la notizia sulla cancellazione di una delle più longeve e amate fiction targate Rai: Un Medico in Famiglia.

Ebbene è di queste ore invece la conferma che la popolare fiction con “Nonno Libero” scalda i motori ed è pronta a tornare in pista sulla rete ammiraglia della Rai giunta ormai alla sua 11esima stagione!

Un Medico in Famiglia 11: notizia infondata sulla cancellazione della serie Tv

Milioni di fan della serie, nei giorni scorsi appresa la notizia della cancellazione della loro fiction preferita sono stati presi dallo sconforto!

L’idea di non rivedere più sul piccolo schermo, nonno Libero (Lino Banfi), nonna Enrica (Milena Vukotiv) e il seguito della famiglia Martini ha letteralmente mandato in tilt i followers che hanno chiesto spiegazioni per la decisione apparsa sin da subito assurda sulla presunta cancellazione.

Tutto è cominciato quando il cast della serie è stato raggiunto da un’indiscrezione amara: l’undicesima stagione non si farà.

Tuttavia, niente paura perché le cose sono molto diverse e anzi la probabilità  di rivedere i Martini in azione è altissima.

Dunque la notizia dell’eliminazione dei palinsesti del programma è infondata. Andiamo a scoprire che cosa ci attende.

Un Medico in Famiglia partirà con l’undicesima stagione?

E’ di queste ore la notizia che in realtà nulla è stato deciso per il destino di Un Medico in Famiglia.

Una fonte vicina a Publispei, la società di produzione della fiction tv ha rivelato che  al momento la Rai non ha ancora preso una decisione definitiva per l’undicesima stagione della serie Tv.

Tuttavia, la fase di scrittura delle sceneggiature della fiction è regolarmente in corso. Pare quindi che:

alcuni attori, non ancora contattati per l’undicesima stagione, potrebbero aver amplificato una notizia che allo stato attuale delle cose è infondata.

si legge su Fanpage.it. In buona sostanza, non ci sono ancora né conferme né smentite.

Un Medico In Famiglia: cosa accadrà dunque?

Intanto Lino Banfi protagonista della serie tv di Nonno Libero personaggio amato dai più piccoli ma anche dagli adulti ha fatto sapere che la produzione della serie gli aveva dato certezze che sarebbe cominciato tutto a gennaio o febbraio.

Nessuna comunicazione invece che ufficializzasse la chiusura della serie.

Certo ci sono delle indiscrezioni che parlano di una possibile decisione del direttore di Rai Fiction Eleonora Andreatta di interrompere la serie televisiva ma non c’è ancora nessuna conferma o smentita.

Per cui i telespettatori possono tirare un sospiro di sollievo dal momento che ancora nulla è deciso, e che con buone probabilità la decisione sarà in positivo!

CONDIVIDI