Ultimo – Caccia ai Narcos streaming: come rivedere le puntate

Ultimo - Caccia Ai Narcos

Vuoi rivedere una delle puntate di Ultimo – Caccia ai Narcos? Ecco come rivedere in streaming e OnDemand la serie campione d’ascolti di Canale 5

Torna in tv Ultimo, il colonnello dei Carabinieri interpretato da Raoul Bova al centro di nuove e pericolo indagini. Due le puntate per la miniserie giunta alla sua quinta stagione. Una saga oramai ventennale che si conferma ancora una volta un grandissimo successo. Ecco come rivedere le puntate.

Ultimo – Caccia ai Narcos, trama

Il colonnello dei Carabinieri Ultimo è tornato in prima serata su Canale 5 con una nuova imperdibile serie. Questa volta il Colonnello, interpretato da Raoul Bova, dovrà occuparsi di un’indagine davvero complessa: le rotte del narcotraffico in grande scala internazionale.

In particolare il Colonnello è chiamato ad indagare sui traffici che dal Sudamerica arrivano sulle piazze di spaccio europee. Una missione che lo vedrà costretto a diventare un infiltrato in mezzo ai nemici diventando uno di loro e conquistando la loro fiducia.

Ultimo – Caccia ai Narcos streaming: come rivedere le puntate

Vuoi rivedere una delle puntate de “Ultimo – Caccia ai Narcos″, la serie televisiva campione d’ascolti con Raoul Bova? Bene, ecco cosa devi fare per rivedere comodamente da casa in streaming le puntate della nuova serie di Canale 5!

Prima di tutto è possibile rivedere le puntate collegandosi al sito ufficiale Mediaset Play (clicca qui) da dove è possibile rivedere in streaming tutte le puntate del colonnello dei Carabinieri Ultimo protagonista di una nuova clamorosa missione. Non solo, un altro modo per rivedere Ultimo è tramite la nostra APP di SuperGuidaTv.

L‘APP di SuperGuidaTV è gratuita e puoi scaricarla sia per dispositivi Android che iOS. Ecco i link diretti (ti basterà cliccarci per scaricare la App):

Cosa fare una volta installata l’app?

Una volta installata l’APP sul tuo dispositivo (smartphone, tablet o smart tv), potrai rivedere comodamente da casa le ultime serie e i programmi televisive di successo. Per farlo non dovrai fare altro che lanciare l’applicazione sul tuo dispositivo e cliccare sull’icona a forma di tendina (presente in alto a destra).

Una volta entrato nel menù seleziona la voce “OnDemand” andando a cliccare sull’icona a forma di lente di ingrandimento. Bene, a questo punto inserisci ULTIMO e aspetta che termini la ricerca dei risultati. Una volta terminata, l’APP ti mostrerà tutti i titoli disponibili.

A questo punto ti basterà cliccare sull’episodio desiderato per rivederlo in modalità streaming dal tuo tablet, pc, smartphone o smart tv. Ti ricordiamo che sulla nostra APP di SuperGuidaTv sono disponibili più di 40mila titoli suddivisi per genere: c’è solo l’imbarazzo della scelta! Allora cosa aspetti a scaricarla?

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here