Ultime notizie spettacolo: un trio inedito “Duri da battere”, un successo

duri da battere

Sarà un grande successo di certo, quale? Da qualche giorno si sentono le solite “voci di corridoio”, che in genere preludono alla realtà.

Ed infatti, a quanto pare, Max Pezzali, Nek e Francesco Renga saranno insieme per “Duri da battere” e non solo. Oggi, 11 settembre 2017, arriva la conferma ufficiale, ragazzi che botta!

Max Pezzali, Nek e Francesco Renga: i duri da battere!

Ormai era di dominio pubblico, da qualche giorno girava la voce di questo inedito trio e finalmente la conferma è arrivata.

Max Pezzali, Nek e Francesco Renga hanno deciso di unire le loro forze per un grande progetto unico. “Duri da battere” è il singolo che sarà contenuto nell’album di Pezzali in uscita in autunno per celebrare i suoi 25 anni di carriera.

Si tratta, senza alcuna ombra di dubbio di tre nomi della musica italiana che si uniscono per un progetto unico. Max Pezzali che lancia il nuovo singolo dal titolo Duri da battere con due ospiti d’eccezione, ossia Francesco Renga e Nek.

Il singolo arriva in tutte le radio lunedì 11 settembre 2017, alle ore 11.00, proprio in contemporanea alla conferenza stampa di presentazione a Milano.

Il brano sarà contenuto nel nuovo album di Pezzali, insieme alla precedente canzone “Le canzoni alla radio”, in uscita in autunno per celebrare i suoi 25 anni di carriera.

Mi ha sempre affascinato la forza di volontà dell’essere umano, ha dichiarato Max, che è riuscito a superare le proprie debolezze naturali e le avversità dell’habitat per poter sopravvivere, sempre e comunque.

Nei grandi processi evolutivi come nelle difficoltà di tutti i giorni, nella vita di relazione come nello sport: essere ‘duri da battere’ non significa essere invincibili, ma avere il coraggio e la determinazione di buttare il cuore oltre l’ostacolo. O almeno di provarci”.

Il tour è già pianificato

Ci sarà anche un tour che li vedrà protagonisti: i biglietti saranno disponibili dal 18 settembre 2017, alle ore 16:00, in tutti i punti vendita.

Ecco le date previste del tour ed i luoghi di esibizione

  • 20 gennaio – Unipol Arena (Bologna),
  • 22 gennaio – Brixia Forum (Brescia),
  • 25 gennaio – RDS Stadium (Genova),
  • 29 gennaio – Adriatic Arena (Pesaro),
  • 31 gennaio – Pala Sele (Eboli),
  • 3 febbraio – Pal’Art (Acireale),
  • 12 febbraio – Pala Bam (Mantova),
  • 16 febbraio – Arena Spettacoli Padova Fiere (Padova),
  • 20 febbraio – Nelson Mandela Forum (Firenze).

Un successo assicurato, che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here