ADV

Ufficiale! La sai l’ultima 2019 su Canale 5 con Ezio Greggio: il promo e quando inizia | video

ADV

Ora la news è ufficiale. Dopo i primi rumors, la certezza che La sai l’ultima 2019 non soltanto si farà ma che, conduttore della nuova edizione della trasmissione di Canale 5, sarà lui: Ezio Greggio.

Ezio Greggio presenta La sai l’ultima 2019 su Canale 5: il primo promo e quando inizia il programma

Non ci credete? Beh, a confermarlo è stato Ezio Greggio in persona. Su Twitter, infatti, il presentatore de La sai l’ultima 2019 ha diffuso il video del primo promo dedicato al ritorno in tv dell’amato programma di Canale 5.

Nello spot pubblicato online, dapprima il conduttore di “Striscia” sfila in passerella da grande star del cinema e, poi, fa anche il suo primo lancio, con tanto di gaffe: dalla testa battuta sui riflettori, alla grafica (che recita “prossimamente”) presa in pieno:

“Vi aspetto a La sai l’ultima, spero” le sue parole, pronunciate tra il serio ed il faceto.

Ma quando inizia La sai l’ultima? Secondo quanto già annunciato da Super guida tv, la popolare trasmissione debutterà in prima serata su Canale5 a partire dalle ore 21.20 circa di venerdì 21 giugno 2019.

Greggio eredita così il programma, fermo dal 2008, da Lorella Cuccarini e Massimo Boldi, i conduttori dell’ultima edizione trasmessa da Mediaset. E questo anche dopo che, dal 1992 in poi, a guidare la “risata formato famiglia” sono stati pure i volti “storici”:

  • Gerry Scotti (con Sabina Stilo e Paola Barale);
  • Pippo Franco (con Pamela Prati);
  • Gigi Sabani e Claudio Lippi (con Natalia Estrada).

La sai l’ultima 2019 cerca barzellettieri: come partecipare ai casting e il numero di telefono

Insomma, la scelta di Greggio come conduttore presenta ufficialmente La sai l’ultima 2019 e, quindi, il programma di Canale 5 cerca ufficialmente nuovi barzellettieri in tutta Italia. Ma come fare per partecipare ai casting?

Due, sostanzialmente, i modi per provare a far parte del cast e diventare “re delle barzellette”: mandare un video via Whatsapp al numero di telefono 348 23 29942, oppure scrivere una mail a lasailultima@mediaset.it.

ADV

View Comments (2)

  • ormai canale 5 vive solo di rebot,temo un fiasco,

    rebot rebot spero rifacciano mai dire talk,la gialappas s apprezza sempre,sebbene spero cambino qualcosa nel format

  • Canale 5 ha fatto troppo bene a trasmettere la prima visione televisiva assoluta dello storico e quinto classico film d'animazione della Walt Disney Pictures Bambi (1942), di David D. Hand, James Algar, Samuel Armstrong, Graham Heid, Bill Roberts, Paul Satterfield e Norman Wright, registi delle avventure di Topolino & Co. (1930-1938) e del primo lungometraggio Biancaneve e i Sette Nani (1937) con il secondo doppiaggio del 1968 eseguito a Roma e le voci di Loretta Goggi nel ruolo di Bambi giovane in sostituzione della quarta e penultima puntata del 19 luglio 2019 de La sai l'ultima? Edizione digitale: ride bene, chi racconta barzellette per ultimo con la conduzione di Ezio Greggio e Romina Pierdomenico, con la partecipazione di Maurizio Battista, Biagio Izzo, Nino Formicola alias Gaspare di Zuzzurro e Gaspare, Gianluca Fubelli alias Scintilla, Valentina Persia, Alessandro Paci e Uccio De Santis.

Articoli correlati