UEFA Nations League: le partite in chiaro su Mediaset

Uefa Nations League 2018

UEFA Nations League 2018 torna con due imperdibili appuntamenti in chiaro trasmessi sulle Reti Mediaset: ecco le partite di giovedì 15 e lunedì 19 novembre

Il grande calcio internazionale torna in prima serate sui canali Mediaset. In occasione di quinto e sesto turno di “UEFA Nations League”, Canale 5 e Italia 1 trasmetteranno in diretta e in HD due super sfide. Ecco di quali si tratta.

UEFA Nations League in tv: gli appuntamenti su Mediaset

La “Nations League” è la neonata competizione che coinvolge tutte le 55 nazionali membri della UEFA. Ribattezzata la Champions delle nazioni, mette in palio, oltre al titolo di campione della UEFA Nations League, quattro posti per la fase a gironi degli Europei del 2020. Mediaset, potendo esercitare il diritto di prima scelta, trasmetterà in esclusiva i migliori match della fase a gironi, in programma dal 6 settembre al 20 novembre 2018.

Queste settimana due big match saranno trasmessi in chiaro sulle Reti Mediaset. Si tratta di “Croazia-Spagna” in onda giovedì 15 novembre e “Germania-Olanda” in onda lunedì 19 novembre. Ecco nel dettaglio i due appuntamenti di calcio e dove è possibile vederli.

Uefa Nations League 2018: le partite di questa settimana

Giovedì 15 novembre 2018

Croazia-Spagna in diretta alle ore 20.45 su Canale 5.La telecronaca è affidata a: Pierluigi Pardo e Aldo Serena. A bordo campo ci sarà Carlo Landoni. Dopo la partita l’appuntamento è con “Speciale Nations League”, condotto da Giorgia Rossi con ospiti Alessio Tacchinardi e Massimo Callegari

Lunedì 19 novembre 2018

Germania-Olanda in diretta alle ore 20.45 su Italia 1. La telecronaca è affidata a: Massimo Callegari e Massimo Paganin. A bordo campo ci sarà Angiolo Radice. Dopo la partita l’appuntamento è con “Speciale Nations League”, condotto da Giorgia Rossi, ospiti Riccardo Ferri e Giovanni Galli.

Tutte le partite della Nations League di questa settimana, ma anche le successive saranno visibili anche in modalità live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset, disponibile gratuitamente per tutti i sistemi operativi.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here