Tutto può succedere 3, quando inizia: ecco svelata la data

Tutto può succedere 3

Tutto può succedere 3 quando inizia? Per mesi e mesi si sono rincorse sul web e sui social varie notizie sull’amatissima fiction di Rai 1 con Pietro Sermonti, Esther Elisha, Camilla Filippi e tantissimi altri attori. Solo negli ultimi giorni, proprio questi ultimi, grazie ai loro account su Instagram, però, hanno svelato la data esatta della nuova attesissima stagione lasciando tutti i fan a bocca aperta.

Tutto può succedere 3 quando inizia: un nuovo cambio di programmazione

Camilla Filippi, rispondendo alle insistenti domande dei fan, aveva assicurato a tutti che Tutto può succedere 3 sarebbe andata in onda il prossimo ottobre. L’attrice aveva detto di essere felice di questa scelta e rassicurato i fan che, invece, l‘attendevano per metà primavera. Finite le riprese, infatti, c’era ancora un lungo lavoro da fare in post produzione.

Tutto doveva essere perfetto e per questo motivo i tempi potevano allungarsi un po’. A ottobre, però, dopo il rientro dalle vacanze, i telespettatori di Rai 1 avrebbero potuto assistere alle nuove puntate e scoprire le nuove vicissitudini della famiglia Ferraro.

Qualcosa è però cambiato. Secondo gli ultimi annunci fatti dalla stessa attrice e da alcuni suoi colleghi la fiction andrà in onda dal prossimo 14 giugno 2018. Come mai è stata fatta questa scelta?

Solitamente a giugno i programmi vanno in vacanza e i palinsesti di tutte le reti si popolano di repliche. E’ molto strano che vada in onda qualcosa di nuovo proprio perché i telespettatori sono meno portati a guardare qualcosa in tv e più propensi ad uscire di casa e a godersi le calde serate primaverili ed estive all’aria aperta.

Quest’anno, però, proprio in quella data, avranno inizio i Mondiali di Russia. La programmazione avversaria sarà tutta dedicata al calcio e per questo l’ammiraglia Rai ha cercato di proporre una valida contro-programmazione.

Tutto può succedere 3 cast: attori confermati e new entry

Camilla Filippi, Pietro Sermonti, Ana Caterina Morariu, Benedetta Porcaroli, Matilda e Tobia De Angelis, Esther Elisha, Maya Sansa, Giorgio Colangeli, Alessandro Tiberi sono solo alcuni degli attori del cast della fiction che sono stati confermati. Il pubblico potrà rivedere tutti i personaggi più amati di Tutto può succedere 3.

Non mancheranno, però, le novità. Si vocifera della presenza di Giuseppe Zeno. Dopo aver riscosso molto successo con il personaggio di Pietro Mori ne Il Paradiso delle Signore ed aver entusiasmato i telespettatori al fianco di Vanessa Incontrada in Scomparsa, l’attore approderà nella famiglia Ferraro.

Quale ruolo avrà?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here