Tutti pronti per l’ottava stagione di Squadra Antimafia? ecco qualche indiscrezione

antimafia

I fan della fortunata serie Squadra Antimafia fremono in attesa di vedere i nuovi episodi 8° stagione, che andrà in onda su Canale 5 nel prossimo autunno. Tante le sorprese, i personaggi che entreranno a far parte della fiction, così come alcuni lasceranno il set.

Stando alle ultime indiscrezioni raccolte sembra che Tempofosco (colui che ha guidato la squadra nella 7° stagione) morirà e ci sarà un nuovo capo della duomo.

Giulio-Berruti-3

Dovrebbe fare il suo ingresso Carlo Nigro interpretato da Giulio Berruti assieme ad  ANNA CANTALUPO nel cast.

Al momento sembrerebbe esclusa la presenza di Giulia Michelini che interpreta Rosy Abate, anche se da più parti si parlava di una possibile uscita di scena positiva con il ritorno del piccolo Leonardo.

E Calcaterra che fine ha fatto?

Domenico Calcaterra (Marco Bocci) non dovrebbe far parte dell’8° stagione o per lo meno non in tutte le puntate. Stando alle notizie delle ultime ore, infatti, dovrebbe apparire nell’ultima puntata assieme a FILIPPO DE SILVA, grande protagonista e personaggio molto amato della fiction, il quale, come al solito, avrà sempre questo ruolo a metà tra buoni e cattivi

Poi ci sono nuovi ingressi tra cui Giuliano Del Gaudio (nuovo cattivo), Caterina Shulha(non si sa, infatti, se sarà donna di mafia oppure se sarà dall’altra parte della barricata), Ennio Fantastichini, Davide Iacopini, già visto in «Medicina generale» e in «I segreti di Borgo Larici», e Silvia D’Amico, interprete di «Il rosso e il blu» di Giuseppe Piccioni, resta anche Fabio Troiano (il banchiere Torrisi)