ADV

Trono di Spade : in arrivo 4 spin-off. In lavorazione anche l’ottava stagione targata HBO

ADV

Per i fans di una delle serie più appassionanti che detiene il record per visualizzazioni e numero di telespettatori incollati al video, sono in arrivo delle bellissime sorprese!

Quattro possibili sviluppi per Trono di Spade

Trono di spade, o se preferite Game of Thrones – prodotta dalla  HBO – assieme al suo autore, George Martin stanno lavorando sul progetto di quattro differenti possibili “sviluppi” della serie dei record.

Secondo quanto comunica “l’Hollywood Reporter” quattro sceneggiatori, stanno lavorando a dei possibili spin-off della serie, anche se non è ancora chiaro che forma avranno questi quattro progetti di scrittura.

Gli sceneggiatori scelti dalla produzione sono:

  • Max Borenstein
  • Jane Goldman
  • Brian Helgeland
  • Carly Wray

Sono alla loro prima esperienza con le avventure fantasy e si sta quindi decidendo, se questi possibili sviluppi  saranno sotto forma di  spinoff, sequel, prequel o tutte queste cose.

Nel frattempo, invece, i due showrunner Dan Weiss e David Benioff sono confermati e stanno lavorando alla settima stagione della serie- che vedrà una partecipazione straordinaria di Ed  Sheeran-che canterà un brano alla sua fan numero uno l’attrice Maisie Williams, ovvero Arya Stark.

Le dichiarazioni di un portavoce della HBO e la lavorazione all’ottava stagione

Continuano a lavorare al completamento della settima stagione e sono già nel bel mezzo della scrittura e della preparazione dell’ottava e ultima stagione.

Li teniamo costantemente aggiornati sui nostri piani e si affiancheranno, insieme con Martin, a tutti i progetti come produttori esecutivi.

Li sosterremo nel momento in cui vorranno prendersi una meritata pausa dalla scrittura del mondo di Westeros una volta conclusa la stagione finale”.

George R. R. Martin, l’autore, sarà produttore esecutivo di tutti e quattro le nuove serie. Sembra che l’idea sia di esplorare epoche differenti rispetto a quanto ampiamente narrato nella saga letteraria.

Tuttavia,  ancora non sono stati resi noti altri dettagli relativi alle storie delle quattro nuove serie.

Game of Thrones come Star Wars

Game of Thrones è un mondo troppo affascinante per essere abbandonato alla fine dell’ottava stagione (il 16 luglio parte la messa in onda della settima e penultima stagione)

Insomma, la HBO, ispirata da quanto sta facendo la Disney con la saga di Star Wars, ha deciso di esplorare personaggi e situazioni per dare vita ad un’espansione della saga fantasy.

Di seguito il promo della settima stagione:

 

ADV
Articoli correlati