Trono Over di Uomini e Donne, Barbara De Santi scrive a Gemma Galgani: “facciamo pace?”

Barbara De Santi e Gemma Galgani di Uomini e Donne

Pace in arrivo tra Barbara De Santi e Gemma Galgani? A porgere un ramoscello di ulivo a poche settimane dalla partenza della nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne è proprio Barbara che, dalla pagine del settimanale Di Più, ha scritto una lunga lettera alla “rivale” Gemma.

Barbara De Santi di Uomini e Donne: “vorrei stare in pace”

Il Trono Over di Uomini e Donne ha visto più volte Barbara De Santi e Gemma Galgani litigare. Tra le due dame, infatti, non scorre buon sangue anche se in passato sono state anche amiche per un periodo. Il rapporto tra le due è peggiorato nel corso degli anni fino al punto di diventare quasi “rivali” nel dating show di Maria De Filippi. Per questo motivo la De Santi ha voluto scrivere una lettera a Gemma chiedendole di fare la pace.

“Io vorrei stare in pace” – scrive la dama di Uomini e Donne che, alla soglia dei 50 anni ha ancora un grande sogno: “trovare un uomo capace di stravolgermi la vita, capace di amarmi ogni giorno, un amore che mi emozioni. È l’unica cosa che desidero”. Un sogno in cui sicuramente si ritrova la “rivale” Gemma Galgani che da sempre è alla ricerca del grande amore.

“Gemma, so che puoi capirmi. Tu stessa l’anno prossimo festeggerai settanta anni e anche per te, penso, a Uomini e Donne, è finalmente giunto il momento di trovare qualcuno con cui riuscire a passare l’ultima fase della vita”

ha scritto la De Santi che ha anche sottolineato il suo atteggiamento verso la dama torinese:

Sono istintiva, ma non agisco mai per partito preso. Io non ti vado contro apposta. Se vedo che hai ragione, ti sostengo: se vedo che hai torto, mi permetto di dirti la mia”.

Uomini e Donne, Barbara a Gemma: “difendiamoci, spalleggiamoci”

Barbara De Santi ha poi espressamente chiesto a Gemma di stringersi la mano e di cominciare un nuovo percorso, insieme, all’insegna dell’amicizia all’interno di Uomini e Donne.

“Il prossimo settembre facciamo squadra, spalleggiamoci. Cerchiamo di scambiarci opinioni e consigli. Difendiamoci l’una con l’altra e sono sicura che, finalmente, troveremo l’amore

scrive Barbara De Santi che parlando di Gemma Galgani la definisce una “donna intelligente” con cui passerebbe una serata all’insegna del divertimento. La dama però ha un consiglio per la Galgani:

“devi staccarti dal tuo personaggio: dalle scenette che fai con Tina, dagli sguardi e dalle smorfie che lanci alla telecamera”.

Sul finale la richiesta di pace: “te lo chiedo pubblicamente: Gemma, te la senti di fare la pace?”. Chissà come reagirà Gemma Galgani a questa richiesta lanciata dalla “rivale” del Trono Over di Uomini e Donne.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here