Trama di Beautiful dal 10 ottobre

beautiful

Chi non segue la soap Beautiful? Un pò a tutti è capitato almeno una volta di guardare la soap più famosa al mondo, di conoscere i personaggi e le trame sempre intriganti e sorprendenti.

Anche questa settimana le vicende di casa Forrester non ci abbandonano.

Scopriamo cosa accadrà ai personaggi?

Vivianne chiede a Sasha di stare lontana da Zende almeno fino al parto di Nicole, ma la ragazza non le da ascolto. Intanto Rick e Katie, alla festa in onore di Liam, parlano della morte del dottor Wolin e la donna rimane piuttosto stupita dell’accaduto. Più tardi chiede chiarimenti a Ridge sulle affermazioni del medico, ma l’uomo evita il discorso.

Nel frattempo Steffy dice la verità a Liam sul suo matrimonio con Wyatt. Liam, deciso a riprendersela, inizia a discutere con il suo rivale, che a sua volta tiene molto alla giovane moglie.

Inoltre, mentre la polizia cerca Quinn, anche Bill prova a rintracciare la fuggitiva, ma Deacon la copre e le chiede di fuggire con lui per nascondersi.  Lei però non accetta.

Come ogni settimana l’appuntamento è dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.

Ecco cosa sta accadendo nelle puntate americane

Caroline correrà da Thomas,dopo aver lasciato il marito rischiando di arrivare troppo tardi, invece Wyatt accuserà Steffy e metterà in serio pericolo il loro matrimonio.