Tour sul set di Un Posto al Sole: come partecipare alla visita guidata del 26 luglio

un posto al sole una gita al sole

Giovedì 26 luglio 2018 alle 10:30 presso il CPTV RAI di Napoli ci sarà il prossimo tour sui set interni della soap napoletana in onda tutte le sere su Rai 3, Un Posto al sole.

Come partecipare

Per chi fosse interessato a partecipare bisogna inviare la domanda al seguente indirizzo di posta elettronica [email protected] (non sarà possibile prenotare in altra maniera, l’unico mezzo è l’email) indicando le vostre generalità e quelle di un eventuale accompagnatore (i campi da indicare nella mail sono nome, cognome, data e luogo di nascita).

I primi 25 nominativi che perverranno saranno invitati a partecipare alla gita e verranno avvisati con una e-mail con tutti i dettagli per l’incontro.

Nota: Le e-mail possono contenere al massimo 2 nominativi e quelle incomplete saranno automaticamente eliminate.

Riceveranno risposta SOLO i destinatari delle e-mail selezionate entro il giorno 2 luglio 2018, per cui affrettatevi. Altra indicazione importante è che non sono ammessi i minorenni.

Se rientrerete nel numero dei fortunati partecipanti e siete impossibilitati ad andare, Rai e lo staffi di Un Posto al Sole invitano ad avvertire tempestivamente via mail o via Facebook con messaggio privato alla pagina ufficiale @unpostoalsoleRai3, in modo che qualcun altro possa venire al posto vostro.

Tutto chiaro? Per eventuali domande, dubbi e/o perplessità come al solito siamo a disposizione 🙂