Torna Matrix su Canale 5 con Nicola Porro e Greta Mauro

matrix
Nicola Porro

Al via in seconda serata su Canale 5 la nuovissima edizione di Matrix, il programma di attualità ed informazione: ecco le anticipazioni della prima puntata

Si riaccendono i riflettori sulla seconda serata di Canale 5 con la nuova edizione di “Matrix“, il programma di approfondimento targato Videonews condotto da Nicola Porro e Greta Mauro. Ecco per voi alcune anticipazioni sulla puntata di mercoledì 3 ottobre.

Matrix 2018: ospiti prima puntata

Da mercoledì 3 ottobre 2018 alle ore 23.30 torna Matrix in seconda serata su Canale 5. Confermato alla conduzione Nicola Porro affiancato da Greta Mauro.

Come sempre al centro del programma temi legati all’economia, alla politica e alla società trattati da Nicola Porro con il suo stile irrituale, politicamente scorretto, ma sempre pacato.

In occasione della prima puntata, Porro incontra Claudio Borghi, Presidente della 5ª Commissione Bilancio della Camera dei Deputati per una speciale intervista. Il politico è attualmente al centro del mirino a causa delle sue dichiarazioni sulla manovra economica, l’aumento dello spread e la moneta unica europea.

Oltre alla politica e all’economia, si discuterà anche di gossip e cultura con la presenza di Alfonso Signorini. Con il direttore di “Chi” ed opinionista del Grande Fratello Vip 2018 si parlerà di alcuni eventi che hanno catturato l’attenzione dei media: dal Royal Wedding di Meghan e Harry e quello di Chiara Ferragni e Fedez.

Matrix 2018: quando va in onda

Dal gossip allo sport con Giorgia Rossi, Ivan Zazzaroni e Giampiero Mughini, che analizzeranno il fenomeno socio-sportivo legato al calciatore più pagato al mondo. Di chi parliamo?

Naturalmente di Cristiano Ronaldo, nuovo grande acquisto della Juventus. Durante la puntata verranno passate sotto la lente d’ingrandimento le luci e le ombre della sua vita.

Dai primi anni in Portogallo fino alla consacrazione come icona mondiale e come uno dei campioni più importanti della storia del calcio mondiale.

L’appuntamento è quindi tutti i mercoledì alle 23.30 su Canale 5, per la nuova stagione di Matrix.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here