How To Get Away With Murder – iniziate le riprese della terza stagione | Le regole del delitto perfetto

Le regole del delitto perfetto

Fan di How to get away with murder(Le regole del delitto perfetto), tenetevi forte: pare che questa settimana siano finalmente iniziate le riprese della terza ed attesissima stagione di questo telefilm!!

Pochi giorni fa l’attore Matt McGorry (che nei Keating Five  interpreta il burlone ma al tempo stesso fragile Asher Millstone) ha postato sul suo account Instagram una foto molto esplicativa del dietro le quinte della serie, accompagnandola con una frase che non lascia spazio ad intepretazioni.

<< Less than a week until I start filming season 3 of #HTGAWM!>>, ossia Meno di una settimana all’inizio delle riprese della III stagione di HTGAWM!

Ma le sorprese non sono finite qui: voci di corridoio danno per certo che la terza stagione della serie debutterà su ABC giovedì 22 Settembre 2016.

Per chi avesse bisogno di rinfrescarsi la memoria – anche se il finale della seconda stagione credo sia rimasto impresso nella mente di tutti – ricordiamo brevemente cosa è successo nell’ultimo episodio della precedente stagione.

Abbiamo finalmente capito – anche se qualche aspetto della vicenda ci è stato certamente tenuto nascosto – che ruolo ha avuto Annalise Keating nella vita di Wes Gibbins alias Christopher.

L’avvocatessa era stata assunta dal magnate di una grande società, Wallace Mahoney per difendere il rampollo di casa Mahoney in un processo. Per rendere più credibile la versione di quest’ultimo, la Keating doveva altresì convincere una donna delle pulizie a testimoniare in favore del giovane Mahoney.

La donna delle pulizie altri non è che la madre del piccolo Christopher, che è talmente terrorizzata da Mahoney senior da decidere di farla finita.

Le ultime parole della madre di Cristopher alla Keating saranno “Take care of my boy!” (Prenditi cura del mio bambino!). 

Annalise capisce che alla base di quel gesto disperato c’è dell’altro, così affronta a muso duro Mahoney e scopre che il piccolo Christopher è il frutto di una delle tante violenze prepetrate dall’uomo ai danni della madre di Christopher. desidera.

La Keating – all’epoca dei fatti incinta – decide di prendersi cura del bambino, ma rimane coinvolta in un incidente orchestrato dal malvagio Mahoney su soffiata di – nientepopodimenoche! – Frank, che aveva applicato una cimice nella stanza d’albergo dell’avvocatessa in cambio di una valigia di soldi.

L’episodio, così ricco di colpi di scena da non poter essere menzionati tutti in questo post, si conclude con  l’omicidio di Wallace Mahoney.

Sospettato dell’omicidio è proprio Frank Delfino – scomparso dalla circolazione – ma alcune rivelazioni sui social ci lasciano intuire che l’uomo potrebbe non essere morto.

Restate sintonizzati su SuperGuidaTV per altre succulente informazioni su HTGAWM!

CONDIVIDI