ADV

Tiki Taka, gelo tra Wanda Nara e Pierluigi Pardo: la richiesta della compagna di Icardi

ADV

Domenica 25 agosto partirà una nuova edizione di Tiki Taka. Lo show di informazione sportiva avrà alla conduzione ancora una volta Pierluigi Pardo. Confermata anche Wanda Nara, nonostante il futuro suo e del compagno Mauro Icardi non sia ancora sicuro. Il settimanale “Chi”, però, svela una clamorosa richiesta fatta dalla donna alla produzione della trasmissione Mediaset.

Tiki Taka, la richiesta di Wanda Nara

Wanda Nara è stata confermata per la nuova edizione di Tiki Taka. La donna-agente ha trascorso un’estate molto frenetica, ma non ha rinunciato, come si pensava, ai suoi impegni di lavoro. Nel frattempo il compagno Mauro Icardi è stato messo fuori rosa dall’Inter e al momento non è ancora riuscito a trovare una nuova sistemazione. Torino sarebbe una meta prediletta dalla famiglia Icardi-Nara, ma la trattiva tra i nerazzurri e i bianconeri è molto complicata. La coppia sta vagliando anche l’ipotesi Roma, mentre sembrerebbe scartata al momento la pista che porta a Napoli.

In ogni caso, Wanda Nara sarà protagonista nella nuova edizione del programma condotto da Pardo, anche se la donna pare abbia avanzato una richiesta un po’ discutibile.

Come rivela il settimanale “Chi”, la compagna di Icardi sarebbe stufa di avere un ruolo poco definito all’interno del programma. Wanda Nara vorrebbe essere la co-conduttrice di Tiki Taka.

Tiki Taka, gelo tra Pierluigi Pardo e Wanda Nara?

La richiesta di Wanda Nara avrebbe stizzito Pierluigi Pardo, conduttore di Tiki Taka. L’ex giornalista di Sky, infatti, si sarebbe opposto alla pretesa della compagna di Mauro Icardi.

Potrebbe esserci del gelo dunque tra i due protagonisti del programma ad informazione calcistica.

La nuova stagione, però, è alle porte, Pardo e Wanda dovranno allontanare i dissapori e fare nuovamente squadra per il bene del programma.

La prima puntata andrà in onda insieme alla prima giornata della Serie A e ci saranno molti temi da affrontare, tra i quali sicuramente si parlerà di Icardi e della sua situazione all’interno della rosa dell’Inter.

ADV
Articoli correlati