Tiki Taka diventa Tiki Taka news a partire dal 02 maggio nel daytime di Italia Uno.

Tiki Taka

Gli appassionati di calcio non mancano mai all’appuntamento del lunedì in tarda serata, con il programma Tiki Taka in onda su Italia Uno. Ma ora c’è una novità che farà sicuramente piacere ai tifosi: Tiki Taka andrà in onda ogni giorno e si chiamerà Tiki Taka news.

Scheda del programma Tiki Taka

Tiki Taka è un rotocalco sportivo curato dalla redazione sportiva di Videonews, in onda ogni lunedì in seconda serata. Durante la trasmissione vengono analizzate le partite di serie A e si parla anche di coppe europee. Vengono mostrate interviste ai protagonisti dei match, oltre a tutti i goal.

Conduttore fin dall’inizio, nel 2013, il giornalista sportivo Pierluigi Pardo; valletta / opinionista l’ex velina Melissa Satta.

A fare da contorno nel programma diversi ospiti tra giornalisti, ex calciatori, arbitri, tifosi famosi e belle donne.

Non manca anche la nota leggera nell’angolo del gossip, a cura del giornalista di cronaca rosa Gabriele Parpiglia in qualità di inviato alla scoperta di eventuali “inciuci” nel mondo del calcio.

Il programma ha la veste del talk show più che di una mera trasmissione di calcio con solo servizi sui match o risultati.

Tiki Taka: una striscia quotidiana nel daytime di Italia Uno

Tiki Taka ha un buon riscontro in termini di audience, considerando anche l’ora tarda in cui viene trasmesso. Ecco dunque spiegato uno dei motivi per mandare in onda una striscia quotidiana dal lunedì al venerdì del programma sportivo.

La collocazione prevista è nella fascia preserale, quella che una volta era occupata dalla seconda edizione del tg di informazione sportiva. Ed ecco spiegato il perché della scelta di una striscia quotidiana in quella fascia: cercare di recuperare ascolti che ultimamente non sono cosi soddisfacenti. Attualmente in quell’ora su Italia Uno vengono riproposti episodi di C.S.I. , per lo più già visti varie volte.

Pierluigi Pardo sarà sempre alla conduzione, mentre non è stato ancora svelato il nome della presenza femminile che lo affiancherà.

La data di inizio dovrebbe essere il 2 maggio alle ore 19,00, sfruttando l’effetto Juventus in semifinale di Champions League.

Tifosi di calcio, segnatevelo in agenda!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAscolti 26 aprile 2017. Di Padre in Figlia Vs Il Segreto
Prossimo articoloTempesta D’Amore anticipazioni: le trame fino al 6 maggio 2017
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!