Tiki Taka diventa Tiki Taka news a partire dal 02 maggio nel daytime di Italia Uno.

Tiki Taka
Pierluigi Pardo, conduttore del programma

Gli appassionati di calcio non mancano mai all’appuntamento del lunedì in tarda serata, con il programma Tiki Taka in onda su Italia Uno. Ma ora c’è una novità che farà sicuramente piacere ai tifosi: Tiki Taka andrà in onda ogni giorno e si chiamerà Tiki Taka news.

Scheda del programma Tiki Taka

Tiki Taka è un rotocalco sportivo curato dalla redazione sportiva di Videonews, in onda ogni lunedì in seconda serata. Durante la trasmissione vengono analizzate le partite di serie A e si parla anche di coppe europee. Vengono mostrate interviste ai protagonisti dei match, oltre a tutti i goal.

Conduttore fin dall’inizio, nel 2013, il giornalista sportivo Pierluigi Pardo; valletta / opinionista l’ex velina Melissa Satta.

A fare da contorno nel programma diversi ospiti tra giornalisti, ex calciatori, arbitri, tifosi famosi e belle donne.

Non manca anche la nota leggera nell’angolo del gossip, a cura del giornalista di cronaca rosa Gabriele Parpiglia in qualità di inviato alla scoperta di eventuali “inciuci” nel mondo del calcio.

Il programma ha la veste del talk show più che di una mera trasmissione di calcio con solo servizi sui match o risultati.

Tiki Taka: una striscia quotidiana nel daytime di Italia Uno

Tiki Taka ha un buon riscontro in termini di audience, considerando anche l’ora tarda in cui viene trasmesso. Ecco dunque spiegato uno dei motivi per mandare in onda una striscia quotidiana dal lunedì al venerdì del programma sportivo.

La collocazione prevista è nella fascia preserale, quella che una volta era occupata dalla seconda edizione del tg di informazione sportiva. Ed ecco spiegato il perché della scelta di una striscia quotidiana in quella fascia: cercare di recuperare ascolti che ultimamente non sono cosi soddisfacenti. Attualmente in quell’ora su Italia Uno vengono riproposti episodi di C.S.I. , per lo più già visti varie volte.

Pierluigi Pardo sarà sempre alla conduzione, mentre non è stato ancora svelato il nome della presenza femminile che lo affiancherà.

La data di inizio dovrebbe essere il 2 maggio alle ore 19,00, sfruttando l’effetto Juventus in semifinale di Champions League.

Tifosi di calcio, segnatevelo in agenda!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here