The Wall con Gerry Scotti torna su canale 5, ecco quando

The Wall Gerry Scotti

Gerry Scotti è pronto a tornare con una nuovissima edizione di The Wall, il game show di successo di Canale 5: ecco quando andrà in onda

Tutto pronto per l’edizione 2018 di The Wall, il gioco a premi condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Il game show, prodotto da Endemol Shine Italy per Mediaset, si conferma uno dei programmi di maggior successo e seguito nel palinsesto di Canale 5.

The Wall su Canale 5: quando inizia

Al via da lunedì’ 19 novembre 2018 alle ore 18.45 su Canale 5 la nuova edizione di The Wall, il gioco a premi con più di 1 milione di Euro in palio ogni sera. La conduzione è ancora una volta affidata a Gerry Scotti attualmente in onda con “Reazione a Catena, l’altro game show di successo di Canale 5.

Dal 19 novembre tornano così le emozioni all’interno di uno studio spettacolare al cui centro svetta un muro alto più di 12 metri! In pochissimo tempo, con le sue palle che cadono veloci come in un flipper gigante, ‘The Wall’ può cambiare la vita dei due concorrenti arrivati in studio. Lo show, complice il grandissimo successo decretato dal pubblico, è approdato anche nell’access time di Canale 5 con alcune serate speciali.

The Wall al posto di Caduta Libera

Questa volta però ritorna nella fascia del prime-time della prima rete dell’azienda del Biscione. Per quanto concerne il format del gioco il meccanismo resta invariato. In ogni puntata parteciperà una coppia formata da due concorrenti che devono essere legati da un vincolo familiare.

The Wall è chiamato così a rimpiazzare “Caduta Libera” che andrà in pausa. Il game show con molta probabilità sarà trasmesso per tutto il mese di novembre, dicembre e festività natalizie per poi fare spazio alla nuova edizione di “Avanti un altro”, il game show di successo di Paolo Bonolis.

L’appuntamento con l’edizione 2018 di The Wall è da lunedì 19 novembre nel prime-time di Canale 5.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here