The Walking Dead 9: l’addio di Andrew Lincoln

The Walking Dead 8

Cresce l’attesa per The Walking Dead 9, la nona stagione della serie americana che si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena

E’ ufficialmente partito il countdown per i nuovissimi esplodi The Walking Dead 9, la serie americana ideata da Frank Darabont. La nona stagione ha in serbo davvero tantissime sorprese per i fan, tra cui l’uscita di scena di un personaggio simbolo della serie. Scopriamo la data di messa in onda dei nuovi episodi e qualche anticipazione.

The Walking Dead 9: uscita in Italia

La nona stagione di The Walking Dead è sempre più vicina. Annunciata la data di messa in onda dei nuovissimi episodi della serie americana basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman.

Lunedì 8 ottobre 2018 andranno in onda su Fox i nuovi episodi della serie che segna l’uscita di scena di Andrew Lincoln, l’attore che interpreta Rick Grimes.

A confermare l’uscita di scena è lo stesso attore che, intervistato in occasione dei Comic-Con di San Diego ha dichiarato:

Questa sarà la mia ultima stagione nel ruolo di Rick Grimes. Amo questo show. Significa tutto per me, amo le persone che ci lavorano. Ho promesso di non piangere, ho già pianto abbastanza sullo schermo.

Una scelta difficile per l’attore britannico conosciuto in tutto il mondo proprio per il suo ruolo nella serie americana. Cosa abbia spinto l’attore a fare questa scelta è poco chiaro, anche se durante l’intervista ai Comic-Con a San Diego, Lincoln si è sbottonato dicendo:

Questi ragazzi che sono qui e tutti ad Atlanta sono stati la migliore famiglia surrogata che io potessi desiderare. Ma io ho una vera famiglia, ed è tempo per me di andare a casa.

The Walking Dead 9: trailer

Ancora nessuna indiscrezione è trapelata sull’uscita di scena di Rick Grimes dalla nona stagione di The Walking Dead. Una decisione che comporta un vero e proprio cambio di direzione della serie rispetto a quello raccontato nei fumetti.

A rilasciare alla stampa qualche piccola anticipazione è stato il fumettista Robert Kirkman:

Noi abbiamo pensato a qualcosa di sorprendente. Chiunque ami Rick Grimes, ami il mondo di The Walking Dead, vorrà vedere quello che faremo.

Una cosa è certa: The Walking Dead 9 sarà una serie ricca di sorprese e colpi di scena come dimostra il trailer – promo della stagione.

Nei nuovi episodi i telespettatori vivranno un salto temporale con l’ingresso di nuovi protagonisti tra cui Alpha, la leader dei Whisperers, il gruppo che utilizza pelle di zombie per mimetizzarsi.

L’appuntamento con la nona stagione di The Walking Dead è dall’8 ottobre in esclusiva su Fox.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here