ADV

The Voice of Italy 2018: i concorrenti della 4 Blind Audition

ADV

Quarta ed ultima puntata di Blind Audition a The Voice of Italy: ecco chi sono gli ultimi nove concorrenti entrati nelle squadre dei giudici Al Bano, J-Ax, Cristina Scabbia e Francesco Renga

The Voice of Italy 2018 entra nel vivo della gara. Giovedì 12 aprile si sono concluse le audizioni al buio con J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia chiamati a completare le proprie squadre. Ecco i concorrenti pre-scelti durante l’ultimo atto delle Blind Audition.

The Voice of Italy 2018, quarta puntata delle Blind Audition

L’ultima puntata delle Blind Auditions ha deluso le aspettative. I quattro giudici, infatti, hanno incontrato non poche difficoltà nello scegliere i novi talenti da inserire nel proprio team.

Una serata sicuramente non all’altezza delle precedenti, ma che ha visto ugualmente Al Bano, Cristina Scabbia, Francesco Renga e J-Ax a caccia di talenti per completare la propria squadra di voci che si sfideranno nelle successive puntante dei Knock Out.

Ecco chi sono i concorrenti che sono riusciti a convincere i quattro giudici durante l’ultima puntata delle Blind Audition.

Annalisa Perlini ha soli 20 anni e porta sul palco “Il mondo prima di te“, brano sanremese dei Annalisa. La sua voce e la sua grinta convincono da subito Francesco Renga. Debora Xhako, invece, catalizza subito l’attenzione di J-Ax il primo a girarsi per questa ragazza di origini albanesi.

Alla fine a girarsi sono tutti e quattro i giudici, ma Debora senza incertezza entra nel team di J-Ax. Anche Roberto Tornabene, sedicenne con una carriera alle spalle nel mondo del calcio, conquista con la sua voce da rocker sia Renga che J-Ax, ma alla fine entra nel team dello zio!

The Voice of Italy 5: le squadre sono al completo

Asja Cresci, invece, con la sua performance di “Bang Bang” conquista subito Cristina. Segue Angela Sembrano, 25 enne di Ostuni, che sul palco porta la sua versione di “Take me home” convincendo Al Bano.

Con “Piccola anima” di Ermal Meta, Mirco Pio Coniglio fa girare tutti e quattro i giudici, ma alla fine sceglie Renga.

A completare le squadre sono: Michele Mirenna per il team di Al Bano, Ferdinando Vega per il team di J-Ax e Marco Priotti per il team di Cristina.

Potrebbe interessarvi: Amici 2018, Maria De Filippi spiega il meccanismo del serale

ADV
Articoli correlati