The Librarians 4: quando esce, trama e cast

The Librarians

Al via su Paramount Channel la quarta stagione di The Librarians, la serie televisiva di genere commedia – fantastico con protagonista Rebecca Romijn

Tutti gli appassionati di The Librarians possono tirare un sospiro di sollievo. Sono finalmente arrivati in Italia gli episodi della quarta stagione della serie trasmessa in esclusiva assoluta su Paramount Channel, canale 27 del digitale terrestre.

The Librarians 4 stagione: anticipazioni

Da giovedì 8 marzo alle ore 21.10 appuntamento con la quarta stagione di The Librarians, la serie tv americana ideata da John Rogers. Trasmessa su Paramount Channel, la serie è la trasposizione televisiva dei film nati dalla creatività di John Rogers.

Protagonista assoluta è Flynn Carsen, bibliotecario a cui spetta il compito di salvaguardare alcuni reperti storici e leggendari.

The Librarians 4, la trama: la serie racconta la storia di quattro personaggi dotati di poteri soprannaturali e di abilità fuori dal comune. Flynn Carsen è uno dei protagonisti: si tratta di un bibliotecario impiegato presso l’antica organizzazione segreta The Library. Poi c’è Jack Stone, un grandissimo appassionato di storia e architettura il cui ingegno è la sua arma vincente.

Cassandra Cillian, invece, è una donna dalla grande intelligenza: non solo matematica, ma il suo punto forte è una infallibile memoria fotografica. Infine ci sono Eva BairdEzekiel Jones: la prima ha delle grandi qualità in ambito militare, mentre il secondo è un genio della tecnologia.

Durante i 12 episodi inediti della quarta stagione di The Librarians, il pubblico assisterà alle nuove avventure dei protagonisti e non solo.

Un inedito scontro si preannuncia all’orizzonte tra i bibliotecari e il Santo Patrono dei Ladri. Chi la spunterà?

The Librarians 4 ita: il cast

Nel cast della quarta stagione di The Librarians ritroviamo Rebecca Romijn nel ruolo di Eve Baird, Christian Kane in quello di Jake Stone, Lindy Booth presta il volto a Cassandra, mentre John Harlan Kim è Ezekiel Jones.

L’appuntamento con The Librarians 4 è da giovedì 8 marzo in prima assoluta su Paramount Channel.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here