The Goldbergs, da Lunedì 02 Gennaio su Italia Uno!

Su Italia Uno, con il nuovo anno, sta per arrivare nella programmazione di Italia Uno, una sit com che ha già fatto ridere e divertire il pubblico del piccolo schermo “a stelle e strisce”, e promette di fare lo stesso con quello del nostro Paese, sto parlando di “The Goldbergs”, scopriamo meglio di cosa si tratta.

Qualche curiosità

E’ un formata stelle e strisce”; E’ datato 2013 (ed è attualmente in produzione);

Titolo originale: “The Goldbergs”; E’, attualmente, composta da quattro stagioni;

Ogni puntata ha una durata media di circa venti minuti.

Del cast della serie fanno parte attori (e attrici), già noti al pubblico del piccolo e grande schermo, per aver interpretato ruoli in film e serie televisive più o meno note, ecco alcuni esempi.

Wendi McLendon Covey: classe ‘69, è, tra le altre cose, un’attrice, produttrice e scrittrice di origine americane. La sua carriera nel mondo della recitazione può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “La sposa fantasma”; “Zampa e la magia del Natale”; “Le amiche della sposa”; “Che cosa aspettarsi quando si aspetta”; “Hot in Cliveland”; ecc…

Jeff Garlin: classe ‘62, è, tra gli altri, un comico e produttore di origini americane. La sua carriera nel mondo della recitazione può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “RoboCop 3”; “Austin Powers – La spia che ci provava”; “L’asilo dei papà”; “Baywatch”; “Tutti amano Raymond”; ecc…

Nello specifico la sit com “The Goldbergs”, racconta le vicende della famiglia Goldberg, una famiglia americana come tante ma composta da “elementi” stravaganti, grazie ai quali non mancheranno risate e tanto divertimento.

Quindi se anche voi amate le commedie (e sit com) made in U.S.A., non vi resta che sintonizzarvi su Italia Uno e godervi lo spettacolo…

Buona visione (e buon divertimento)!

Da Lunedì 02 Gennaio alle 16:00 (su Italia Uno).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here