The Glades: Terza stagione!

Dall’ “universo” di Top Crime arriva, in prima visione, la terza stagione di “The Glades”, a tingere di giallo i nostri pomeriggi.

Si tratta di una serie tv poliziesca, composta da quattro stagioni, ed ambientata totalmente in Florida; infatti deve il suo nome ad alcune aree paludose, di Palm Beach (Florida) e del Sud del New Jersey, nel Delaware.

Un dato interessante è che la prima stagione della serie ha registrato 4 milioni di ascolti, facendo battere il record di ascolti al canale statunitense che l’ha trasmesso per la prima volta.

Qualche altra curiosità sulla serie: appartiene al genere crime – drama ideata dallo stesso autore di “White Collar”, Clifton Campbell ed è datata 11 Luglio 2010.

Gli episodi narrano le vicende dell’agente Jim Longworth, che lavora come detective nella polizia di Chicago, quando tutto sembra andare per il verso giusto, un’ombra cala sembra calare sulla sua carriera: l’accusa da parte del suo capo di essere l’amante di sua moglie.

Dopo aver tentato inutilmente, di dimostrare la propria innocenza, prende la difficile e sofferta decisione di trasferirsi per cambiare vita e “fare ordine nella propria esistenza”.

Sceglie come meta le paludose Everglades, luogo che, almeno nella sua immaginazione è tranquillo e assolutamente adatto a ricominciare. Dovrà ricredersi molto presto però, dato che al Dipartimento della Florida dove ha preso servizio, esattamente come a Chicago, non mancheranno omicidi e casi complicati da risolvere.

Riuscirà l’agente Longworth a ricostruirsi una vita “tranquilla”, nonostante tutto?

Non ci resta che scoprirlo insieme su Top Crime

Buon pomeriggio “giallo”!

Da Lunedì 20 Giugno alle 15:45 (3° stagione, su Top Crime canale 39)

CONDIVIDI
Articolo precedenteSgem And Sgeorge…storia di un amore in-finito… | Uomini e donne
Prossimo articoloIn seconda serata lunedì 20 giugno: Gothika
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.