The Crown 3: anticipazioni, cast e novità

Olivia Colman The Crown 3 serie tv

Al via le riprese di The Crown 3, la serie televisiva che racconta la vita e la storia della Regina Elisabetta II e della Royal Family

C’è grande attesa per la terza stagione di “The Crown 3“, la serie di successo trasmessa in esclusiva su Netflix e dedicata alla Regina Elisabetta. Da alcune settimane, infatti, sono ufficialmente partite le riprese della terza stagione in arrivo dal 2019 sulla piattaforma di streaming online.

The Crown 3: le novità

Dopo il grandissimo successo delle prime due stagioni, “The Crown” prosegue il suo racconto temporale toccando gli anni 60′ e 70′ della Royal Family e della Regina Elisabetta II. Le riprese sono cominciate da diverse settimane e una delle novità più importanti della terza stagione è l’arrivo di una nuova Regina Elisabetta. Non ci sarà più, infatti, Claire Foy nel ruolo della Sovrana, bensì sarà l’attrice Olivia Colman premiata lo scorso Settembre al Festival del Cinema di Venezia.

Olivia Colman darà il volto alla Regina Elisabetta sia nella terza che nella quarta stagione. Intano ecco alcune indiscrezioni rivelate da Josh O’Connor che nella serie interpreterà l’erede al trono:

le stagioni 3 e 4 copriranno alcuni degli eventi più turbolenti nella vita del principe Carlo e dell’intera nazione.

The Crown 3: release date

Sul piccolo schermo Carlo d’Inghilterra sarà raccontato prima adolescente e poi da adulto quando incontra Diana Spencer, futura Principessa di Galles. Ancora non è stato annunciato il nome dell’attrice che interpreterà Lady D, anche se voci di corridoio parlano di Sophie Turner de Il Trono di Spade.

Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto ad interpretare la principessa Margaret, sorella della Regina Elisabetta II, sarà Helena Bonham Carter andando così a rimpiazzare Vanessa Kirby.

The Crown è una delle serie televisive di maggior successo. Non si contano i premi e i riconoscimenti vinti, ma la serie ha anche un altro record: quello di essere una delle più costose di sempre con 130 milioni di euro spesi per realizzare la seconda stagione.

L’appuntamento con The Crown 3 è per il 2019 naturalmente su Netflix.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here