ADV

The Comedians, la nuova serie con Frank Matano e Claudio Bisio su TV8

ADV

Anticipazioni: dal 15 novembre arriva su Sky TV8 The Comedians, la serie tv comedy con protagonista la coppia composta da Frank Matano e Claudio Bisio

Claudio Bisio e Frank Matano insieme in una nuova serie televisiva. Si tratta di The Comedians, la serie tv comedy in arrivo sul canale TV8 di Sky, canale 8 del telecomando. Scopriamo insieme la data di uscita e alcune anticipazioni…

The Comedians serie tv: quando esce?

The Comedians arriva in esclusiva assoluta dal 15 novembre alle ore 21.20 sul canale TV8 di Sky con protagonisti indiscussi Claudio Bisio e Frank Matano.

Si tratta di un vero e proprio esperimento televisivo: una serie comedy in cui verrà raccontata la realizzazione e il backstage del “Claudio & Frank Show“, ipotetico show televisivo a cui prenderanno parte anche alcuni ospiti del mondo dello spettacolo.

Spetterà a Claudio e Frank, protagonisti dello show, portare in scena gag, sketch e comicità durante le varie puntate ambientate negli studi di Sky. Lo spettatore, puntata dopo puntata, potrà partecipare alle varie fasi di lavorazione di uno show: dalla ricerca dei protagonisti, i casting, le riunioni di produzione, la fase delle prove fino alla realizzazione dello show.

The Comedians è un progetto inedito realizzato da Dry Media e ispirato al format di successo americano con protagonisti Josh Gad e Billy Crystal. In Italia verrà trasmesso in esclusiva assoluta per il canale Sky TV8 in cinque prime serate disponibili in modalità gratuita sul canale 8 del proprio telecomando.

The Comedians con Bisio e Matano

Oltre alla presenza di Claudio Bisio e Frank Matano, mattatori del “Claudio & Frank Show“, è prevista la partecipazione di diversi ospiti. Al momento sono stati comunicati i nomi di: Alessandro Cattelan, Fabio Caressa, Diletta Leotta, Christian Vieri e Carlo Cracco. A loro se ne aggiungeranno sicuramente altri considerando che la realizzazione di The Comedians ha richiesto la partecipazione di 60 persone e di circa 250 comparse.

Diverse anche le presenze fisse: dalla produttrice Lucia interpretata da Susy Laude al capo autore Stefano alias Pietro Ragusa. Dalla stagista Virginia (Valentina Pegorer) ad Ippolita, figlia del showmen Claudio (interpretata da Francesca Agostini) fino al direttore di produzione Martini (Maurizio Lombardi).

L’appuntamento con la prima puntata di The Comedians serie tv è per mercoledì 15 novembre alle ore 21.20 in prima serata su TV8!

ADV
Articoli correlati