Terminator Salvation, in onda questa sera alle 21.15

TV8 ospita in prima serata giovedì 9 giugno la grande azione con “Terminator Salvation” (alle 21.15).

Siamo nell’anno 2003 e Marcus Wright è nel braccio della morte in attesa dell’iniezione letale. Il suo reato? Ha ucciso suo fratello e due poliziotti e pensa di meritare la morte, ma una dottoressa, Serena Kogan, ha in serbo per lui un altro destino. Marcus affida il suo corpo alla scienza e viene “terminato”.

Passano gli anni e nel 2018 la Terra è dominata dai robot e dalle intelligenze artificiali; la razza umana prova a resistere capitanata da John Connor, al cui fianco combatterà Marcus…

Il film, uscito nel 2009, è un reboot della saga che dette fama e celebrità ad Arnold Schwarzenegger e per come l’originale, inizialmente erano previsti altri due capitoli. I risultati non così soddisfacenti al botteghino sembra però che abbiano dirottato i produttori a iniziare da capo con un nuovo capitolo a sette anni di distanza, dal titolo provvisorio “Terminator: Genisys”.

Nel cast di “Terminator: Salvation” troviamo nomi di tutto rispetto come Christian Bale, fattosi le ossa nel mondo dell’azione interpretando Batman, Sam Worthington, Helena Bonham Carter.

La pellicola è diretta da McG.

Qui il trailer del film:

CONDIVIDI