Temptation Island news gossip: Aurora Betti è diventata mamma

Aurora Betti

Fiocco azzurro per Aurora Betti di Temptation Island. L’ex tentatrice ha partorito il suo primo figlio, è nato Diego. Il calciatore Simone Aresti ne è il padre.

La bella milanese divenne famosa nel 2015, per la partecipazione nel reality show di Canale 5 con l’ex fidanzato Gianmarco Valenza.

Aurora Betti è diventata mamma di Diego

Dopo Caterina Balivo ed altre artiste televisive è arrivato un fiocco azzurro per Aurora Betti, 23 anni. La bella milanese ha fatto parlare di sè per la chiacchieratissima partecipazione a Temptation Island nel 2015.

Da poco è diventata mamma del primo figlio. Il piccolino si chiama Diego ed è nato dall’amore per il portiere della Ternana Calcio Simone Aresti, 31.

Il lieto evento è stato annunciato proprio dal neo papà con uno scatto del nasino del bebè pubblicato su Instagram. “Pagina 1… Benvenuto Diego, cita la didascalia a corredo.

E continua: Hai fatto soffrire un pochino la mamma, ma ci hai regalato un’emozione indescrivibile. A papà tremano ancora le gambe, mamma ora dorme è stanchissima, ma tu stai benone e non vediamo l’ora di iniziare questa grande grandissima avventura.

Il parto sembra essere avvenuto in mattinata a Vasto, in Abruzzo, dove i due convivono. Con qualche giorno di ritardo rispetto al termine di scadenza della gravidanza.

Negli ultimi giorni l’ex tentatrice ha confermato attraverso social l’impaziente attesa del piccolino. Qualche giorno di attesa supplementare, ma poi tutto è andato liscio. Diego gode di ottima salute.

La felicità dei genitori

Il primo figlio della coppia arriva a poco più di un anno dall’inizio della relazione. “Abbiamo desiderato moltissimo questo bambino, raccontava alcuni mesi fa Aurora a Today.

Nei primi due mesi tardava ad arrivare ed ero triste, un po’ preoccupata (…) Poi tutto è andato per il meglio. Desideravamo un maschietto, siamo stati accontentati“.

Aurora e Simone si sono conosciuti dopo la partecipazione di lei al reality show di Canale 5. In trasmissione, la Betti era stata molto chiacchierata per il suo atteggiamento un po’ ‘libertino’.

Ne ha fatto le spese l’ex fidanzato Gianmarco Valenza, con cui ha rotto proprio durante il programma. Dopo qualche polemica, la tensione è rientrata e il rapporto tra i due oggi è disteso.

A documentarlo il messaggio postato da Gianmarco tempo fa dopo l’annuncio della gravidanza: “Come ti ho già detto, per qualunque cosa servirà, troverai sempre zio Gianmarco a disposizione! Ti voglio bene, tanti auguri a entrambi“.

Lei aveva risposto con lo stesso entusiasmo: “Giammiiiii, servirai a cazziarlo sui tatuaggi, tra e me te namo bene! Ti voglio bene anche io!“.

Una bella coppia, felice che ha coronato il sogno d’amore, bene arrivato piccolo Diego! Congratulazioni  Aurora Betti!