ADV

Temptation Island: la ex di Antonio Lenti è un volto famoso Rai. Lo sapevate?

ADV

In queste giorni si fa un gran parlare di una delle coppie che ha partecipato a Temptation Island 2017: quella formata da Antonio Lenti e Veronica Bagnoli.

I due hanno partecipato al programma per capire se la loro storia poteva continuare nonostante le divergenze in merito al passato di lui.

Veronica infatti mal tollera il legame che Antonio continua ad avere con una delle sue ex dalla quale ha avuto un bambino.

La Bagnoli in breve, non riesce ad accettare il suo passato di padre di ben due bambini avuti da donne differenti.

Temptation Island 2017: Elisa Silvestrin troppo ingombrante?

E’ trapelata in questi giorni la notizia che una delle ex di Antonio Lenti è un volto noto. Si tratta di Elisa Silvestrin, nota inviata de La vita in Diretta, ma che ha all’attivo diverse partecipazioni a programmi Rai.

La Silvetrin dunque è la ex (di cui si è parlato tanto a T.I.) di Antonio Lenti dal cui rapporto è nato il figlio Ciro che oggi ha 7 anni.

Non sappiamo con certezza quale sia la donna a cui la Bagnoli si riferisce (di ex Antonio ne ha due, da cui ha avuto due figli) ma nel reality era particolarmente critica nei confronti delle ex del fidanzato perché non accetta di condividere il modello con altre due donne!

Non posso accettare che mentre facciamo l’amore alle nove del mattino, squilli il cellulare ed è  la ex!

queste una delle tante lamentele della donna. Ovviamente Lenti si giustificava dicendo che lui in primis è un padre, per cui non può permettersi di spegnere il cellulare perché i figli sono dei legami imprescindibili e di conseguenza anche le madri devono far parte della sua vita.

Temptation Island 2017: Ma chi è Elisa Silvestrin?

Ma forse abbiamo scoperto perché la Bagnoli era così preoccupata.. In realtà la ex di Lenti è un volto famoso della Rai. Deve la sua popolarità alla partecipazione a Miss Italia nel 2006, anno in cui vinse Claudia Andreatti e ha partecipato a vari programmi Rai:

  • Nel dicembre del 2006, cominciò a lavorare come Signorina Buonasera, esperienza che si sarebbe conclusa solo 10 anni più tardi con l’abolizione di questa figura.
  • Ha partecipato a Ballando con le stelle nel 2009

Seguono altre  trasmissioni:

  • “7 note” con Marzullo
  • Mi gioco la nonna” con Magalli
  • “Me lo dicono tutti” con Pino Insegno
  • È approdata, quindi, a La vita in Diretta nel ruolo di inviata

Decisamente un bel curriculum.. Tuttavia, se si conosce abbastanza l’aspetto professionale della sua vita poco o nulla si sa della sua vita sentimentale.

Non si conoscono infatti i motivi per cui la Silvestrin e Lenti si siano lasciati, ma possiamo intuire dalle parole spese da lui durante il programma che il loro rapporto è disteso, sereno e complice (beh con un figlio in comune è il minimo!)

Antonio infatti  le ha sempre difese (le madri dei suoi figli) pur non rivelandone mai l’identità. Del figlio, invece, Elisa nel 2015 diceva:

L’amore? Ne ho uno grande, gigantesco, il più bello che la vita potesse donarmi. È mio figlio.

Oggi, invece, la Silvestrin pare abbia  un altro compagno da circa un anno, e dunque quali sono le paure della Bagnoli?

ADV
Articoli correlati