Alessio e Sonia a Temptation Island 2025 si ritrovano per la seconda volta dinanzi al falò di confronto per parlare della loro storia. Cosa è successo?
Temptation Island 2025: Alessio e Sonia, cosa è successo dopo il secondo falò di confronto?
Il primo falò di confronto tra Alessio e Sonia a Temptation Island 2025 si è concluso con un addio. Alessio, infatti, fortemente amareggiato ha deciso di troncare la relazione con Sonia e di uscire da single dal programma. Una scelta dettata da una serie di dubbi: a cominciare dal sentimento che Alessio prova verso Sonia, ma anche dall’impossibilità di essersi vissuto a pieno l’esperienza di Temptation. A distanza di qualche giorno Sonia ha chiesto alla produzione la possibilità di rincontrare l’ex fidanzato Alessio per un secondo falò di confronto. Il motivo? Dare alla sua storia una seconda possibilità.
Anche questa volta Alessio è stato irremovibile confermando la sua volontà di uscire da solo dal programma facendo pesare tantissimo alla ex Sonia la decisione di averlo richiamato per il falò di confronto troppo presto non permettendogli così di confrontarsi e vivere l’esperienza del viaggio. “Vogliati bene” – sono le ultime parole (diventate virali sui social) che Alessio pronuncia alla ex Sonia.
Ecco il video Witty Tv.








