Temptation o Cornutation ISLAND?!

Temptation Island

Eh finalmente ieri è andata in onda la prima (attesissima!???)  puntata di Temptation Island. Tutte le produzioni della Filippa hanno qualcosa di geniale, devo dirlo…

Partendo dalle lacrime botuliniche di Gemma (Gemma Galgani), passando per le principesse in cerca del principe azzurro(loro dicono) che aspettano solo di essere notate da questo o quel produttore per poter diventare FAMOSE

( wow che parolonaaaa se pensiamo che almeno tre quarti delle aspiranti avrebbe bisogno di un corso accelerato di buone maniere, educazione, ed un corso intensivo alle ELEMENTARI..(no , non pensiamo a scuole superiori che non è il caso)

Tralasciando “Cè Posta Per Te” dove i sentimenti così spettacolarizzati, strumentalizzati, non sono sempre edificanti , quando si assiste, a volte ,alla chiusura della busta in faccia, a figli da  parte di padri  in “rispetto” alle compagne più giovani.

E tralasciando anche “Amici” di cui parleremo in altra sede analizzando volta per volta i vari “amici” che saltano all’occhio facendo parlare di se.

Veniamo a Temptation…o Cornutation island!??  Insomma quest’anno la scelta delle coppie non è stata brillantissima. Uno peggio dell’altro e di una noia mortale che già a metà programma cercavo gli stecchini per sorreggere la palpebra.

Iniziamo con Georgette, roba da far accapponare la pelle!

” mi sei entrato dentro” “sei il mio privilegio” ” sei uno spettacolo” sono queste le prime frasi che la bella ragazza di colore è riuscita a sciorinare a nemmeno un giorno di separazione dal suo lui,  ad un perfetto sconosciuto ! (non oso immaginare cosa riesca a combinare dopo 21 giorni!!)

Insomma roba da far impallidire la buon anima di Aurora( concorrente che partecipò l’anno precedente ) e da farla sembrare finta!!

L’altra fidanzata Gabriella che paragona il suo fidanzata ad un cane!!! E meno male che lei dichiara di partecipare al programma per mettere alla prova lui!!! Ma io credo che la Filippa li droghi (metaforicamente) questi ragazzi, perché non è possibile non rendersi conto di fare una gaffe così grave come quella di paragonare il proprio compagno di vita ad un cane!!E giustamente lui se ne dispiace( la sua reazione è stata molto più esplicita)

Ma vogliamo parlare degli uomini?

Luca più piccolo della sua lei di 4 anni, si crede il Brad Pitt della situazione e pensa di essere a Hollywood!! Crede nella famiglia e nei valori ma non sa, se è innamorato di lei la quale dal canto suo vorrebbe una famiglia con lui (ma perché mi chiedo) sembra la coppia meno coppia e le premesse per una rottura con il botto ci sono tutte!!

Poi che dire di Flavio? Un super maschilista che più super non si può! Sono d’accordo che oggi c’è una confusione di ruoli e che la donna deve essere donna e l’uomo deve o meglio dovrebbe essere uomo però mi pare che questo personaggio abbia superato il limite dell’umana decenza.

Non bello, non intelligente, simpatico quanto la sabbia nelle mutande o quanto il mignolo nello spigolo, traditore , maschilista e possessivo non si può immaginare come si possa stare con un tipo del genere. Mistero che nemmeno il tenente Colombo riuscirebbe a risolvere. Ma il problema non è tanto lui, quanto lei che ci sta e lo porta pure in un programma come Temptation.

Care ragazze, il problema non sono tanto gli uomini per beceri che possono essere . Facciamoci due conti su noi stesse ogni tanto, piangere per essere state trattate da zerbino non serve a nulla se la scritta “welcome” sulla fronte ce la siamo tatuata noi!

CONDIVIDI