Cosa ci attende nei nuovi episodi inediti Tempesta d’Amore in onda dal 23 al 27 giugno? La serie tv in onda nella fascia mattutina di Rete 4 si prepara a regalarci nuove vicende ricche di colpi di scena. Cosa accadrà nella soap tedesca ambientata al Fürstenhof? Scopriamolo insieme.
Anticipazioni Tempesta d’amore: Markus ha vinto!
La sentenza del tribunale sulla causa promossa da Werner è stata rigettata dal giudice, che ha dato il via libera alla vendita del Fürstenhof. Per Markus questo verdetto rappresenta senza dubbio una vittoria, visto che il ricco imprenditore potrà finalmente vendere il prestigioso hotel a 5 stelle.
Ma mentre Schwarzbach esulta, Christoph inizia ad accusare i primi sensi di colpa. Intanto però il destino dell’albergo sembra ormai segnato: Markus ha ottenuto il permesso per venderlo al ricco imprenditore americano Steven Cross, che ha intenzione di demolirlo.
L’idea di perdere il suo amato hotel fa cadere Werner in depressione.
La mossa di Helene nelle prossime puntate Tempesta d’Amore
Christoph convoca tutti i dipendenti e – insieme a Markus – comunica loro la decisione di vendere l’albergo. Inevitabilmente la notizia fa cadere tutti nello sconforto, e in molti si chiedono quale sarà il loro futuro ora che non hanno più un posto di lavoro.
Qualcuno però non è affatto disposto ad arrendersi: Helene decide di dare del filo da torcere a Markus. Ma quale sarà l’asso nella manica della donna?
Dopo essersi appassionata – grazie al racconto di Katja – alla storia di Anton Hegen e del figlio, la donna scopre che Schwarzbach ha rubato delle pagine dal diario del pittore e inizia a insospettirsi. È stato Markus a rubare il dipinto di Anton Hegen per vincere la causa? I suoi dubbi la portano a chiedere l’aiuto di Alfons, Nicole e Hildegard. I quattro cercano il quadro e lo trovano!
Pochi attimi prima che Christoph firmi il contratto per la vendita dell’hotel, Helene irrompe nella stanza e blocca la transazione. Il Fürstenhof è salvo, e Markus sembra perdere un po’ di quella sicurezza che aveva acquistato nel momento in cui aveva vinto la causa!
Tempesta d’Amore, trame settimanali: Ana scopre che Vincent è sposato
Mentre tutti possono tirare un sospiro di sollievo per le sorti del Fürstenhof, a Bichleim arriva una donna destinata a occupare un ruolo determinante nelle prossime trame. Natalie Junghans è una giovane dai lunghi capelli castani e con un’aria decisamente mite, che non sembra certo pericolosa.
Ana se la ritrova davanti e le due donne iniziano a parlare. La Alves non immagina certo che quella conversazione finirà per avere un peso determinate sulla sua vita. Ben presto infatti il discorso si sposta su Vincent, e Natalie le rivela di essere la moglie del veterinario.
Vincent è sposato? Ana stenta a credere che il ragazzo le abbia mentito per tutto questo tempo, ma la presenza di Natalie a Bichleim sembra proprio dimostrare il contrario. Se da un lato Natalie promette a Vincent di ripartire subito, e di fare annullare il loro matrimonio (salvo poi ricevere una notizia che la porta a restare in città), dall’altro il peso delle bugie del ragazzo ha incrinato definitivamente i sentimenti di Ana.
Cos’altro accade nella soap di Rete 4?
Yvonne scopre che Caspar è costretto a vivere in una tenda e decide di aiutarlo.
Lale inizia a progettare il suo nuovo futuro professionale, con l’aiuto di Theo. Christoph accetta di finanziare il corso di formazione della ragazza, a patto che quest’ultima continui a lavorare anche in hotel.
Vincent è sconvolto dagli intrighi di Markus, e accusa Philipp di essersi prestato ai suoi giochi sporchi, divenendo così suo complice. Ana è ancora profondamente ferita dalle bugie di Vincent, e quando scopre che il veterinario ha accusato Philipp si infuria. Intanto Markus – dopo aver visto fallire i suoi piani per vendere il Fürstenhof – si ritrova solo contro tutti. La sua situazione sembra peggiorare ulteriormente quando Katja riesce a registrare una sua confessione e consegnarla a Christoph. Quel nastro potrebbe aiutare l’albergatore a rovinarlo per sempre, ma stavolta è Alexandra a intervenire in extremis.
Dopo aver salvato l’albergo all’ultimo minuto, Nicole si ritrova a fare i conti con la sua vita sentimentale. Lei e Michael si rendono conto di avere hobby completamente diversi, ma è davvero così?