Tempesta d’amore trame dal 13 al 17 ottobre 2025: Günther e Tonia si lasciano (e lui si innamora di Helene)

Tempesta d’Amore continua a regalarci colpi di scena, e nelle puntate mattutine in onda dal 13 al 17 ottobre su Rete 4 troveremo al centro dei riflettori Günther e Tonia, che decideranno di mettere la parola “fine” alla loro storia. Ma cosa accadrà? Scopriamolo insieme.

Tempesta d’amore, spoiler settimanali: Tonia lascia Günther

Non ci sarà (almeno per il momento) un epilogo felice alla love story tra Günther e Tonia. Quest’ultima infatti, farà fatica ad accettare le giustificazioni del fidanzato e si rivolgerà a Helene, che non potrà più nasconderle la verità.

Dopo aver parlato con l’amica, Tonia non potrà più stare al fianco di un uomo che fino a quel momento le avrà detto molte bugie e deciderà di mettere fine alla loro storia. Sarà un addio definitivo? Di sicuro Günther non si arrenderà tanto facilmente, e cercherà in ogni modo di riconquistare il cuore di Tonia.

Lo scetticismo di Helene pian piano si affievolirà, quando si renderà conto che anche l’amica soffrirà terribilmente per quella separazione. A quel punto Helene deciderà di mediare tra i due ex fidanzati.

Valentina arriva al Fürstenhof nelle prossime puntate Tempesta d’Amore

Nei prossimi episodi Tempesta d’amore assisteremo anche all’arrivo di Valentina. La giovane giungerà a sorpresa al Fürstenhof per trascorrere un po’ di tempo con nonno Werner.

Quella vacanza assumerà presto il sapore di un nuovo inizio, visto che – quando Valentina scoprirà che Greta sarà a corto di personale e alla ricerca di un nuovo cuoco – la giovane non esiterà a candidarsi e a mettere in mostra le sue doti culinarie.

Anticipazioni Tempesta d’amore: il rimorso di Natalie

Ana e Natalie saranno impegnate insieme a prendersi cura di un pony malato, e questo le avvicinerà. La Alves – dopo aver scoperto che la ragazza versa in condizioni economiche difficili – si offrirà di aiutarla. Il gesto di Ana finirà per far sentire Natalie sopraffatta dai senso di colpa.

Alves farà anche una scoperta che la lascerà molto perplessa, ovvero che Philipp aveva provveduto a finanziare il rifugio per animali della Junghans molto prima che quest’ultima arrivasse al Fürstenhof. Tutto questo getterà un velo d’ombra nella storia d’amore tra Ana e Philipp, che fino a quel momento sembrava procedere a gonfie vele.

Philipp riuscirà a giustificarsi con Ana (seppur a fatica), ma non riuscirà a persuadere Vincent che lo aggredirà. Quando la Alves scoprirà che il veterinario avrà aggredito il suo fidanzato, pretenderà che lui si scusi con Brandes.

Tempesta d’Amore, trame settimanali

Michael incontrerà un famoso compositore, che però darà l’impressione di essere molto più interessato alle ricette di Greta che non alla musica. Michael sembrerà in difficoltà nel riuscire ad accontentare il bizzarro compositore, e Valentina correrà in suo aiuto. Questa vicenda però, prenderà ben presto risvolti inaspettati.

Tempesta d’amore news: Alexandra viene rapita

Tom non riuscirà ad accettare che Alexandra gli abbia preferito Christoph, e furioso nel vederli vicini elaborerà un piano per tornare al fianco dell’amata.

Tom rapirà Alexandra e la condurrà all’interno di un casolare. La donna si ritroverà cos prigioniera e alla mercè di un uomo folle!

Cos’altro accade nella soap di Rete 4? News

Dopo aver scoperto cosa avrà fatto Helene, Tonia si allontanerà da lei. Poco dopo però riuscirà a perdonarla e a dare alla loro amicizia una nuova chance. Sarà una scelta dai risvolti inaspettati, visto che la Richter a quel punto deciderà di aiutare Günther a riconquistare Tonia.

Lieto fin quindi? Purtroppo no, perché proprio durante un incontro tra Günther ed Helene scatterà qualcosa: il ragazzo scoprirà di essersi perdutamente innamorato di lei, e questo non sfuggirà agli occhi attenti di Nicole.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here