Tempesta D’Amore anticipazioni: William cerca di provare la sua verità

Alfons e Melli

Tempesta D’Amore, gli ultimi avvenimenti

Alfons e Melli sono riusciti a venire a capo della complessa situazione riguardo al furto e nel frattempo Melli ha anche iniziato a gestire il ristorante.

Hildegard pensa che la figliastra si stia comportando in modo degenere dal momento che non conosce la sua reale situazione e nel frattempo, Werner è riuscito a racimolare informazioni sul ladro.

Nella puntata dell’11 aprile abbiamo visto Charlotte e Nils tornare sulle pagine dei giornali, per via dell’attacco subito.

Proprio a causa di questa situazione Charlotte è stata cacciata del ruolo di Presidente della Fondazione e Michael la sostituirà. Fabien vuole che Natascha lo accompagni ad un evento scolastico, ma la donna è arrabbiata con lui dal momento che mette in disparte Michael.

Il vero punto di domanda resta però l’arrivo di William, cambierà gli equilibri all’interno della sua famiglia?

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore

Nel corso dei prossimi episodi di Tempesta D’Amore vedremo Adrian confessare a William che, a causa di Clara, Desirèe ha perso il bambino. Tuttavia, William non vuole credere che Clara sia colpevole di un fatto tanto terribile.

Durante una partita di tennis iniziano ad inasprirsi i rapporti: Adrian continua a complimentarsi con il padre Hagen, ma William appare non poco irritato.

Alfons e Melli, intanto proseguono le loro indagini sul furto, mentre Charlotte e Nils subiscono per l’ennesima volta le angherie di un uomo mascherato e Nils sospetta di Fabien e si scaglia con forza contro di lui.

A questo punto Michael esige che Nils non si avvicini più a Fabien, mentre il ragazzo medita se trasferirsi in Africa.

Nel frattempo Adrian inizia a dubitare di William, che sostiene che il loro padre fosse un sicario. Susan interverrà quindi fra i due chiedendo a William di non avere un giudizio tanto negativo sul padre, ma in seguito l’uomo confiderà a Clara i suoi presentimenti.

L’appuntamento in diretta

Continuerà il consueto appuntamento con Tempesta D’Amore fino a sabato 14 aprile, prima della pausa domenicale.

Vedremo Michael affrontare Fabien, il quale vuole vivere con Nils. Natascha invece si schiererà contro Michael e tra i due sarà guerra aperta. Intanto, cosa nasconde William?

Qual’è il suo segreto sul padre? Per scoprirlo non perdetevi le nuove puntate di Tempesta d’Amore in onda su Rete 4, dal lunedì al sabato alle ore 19.30.

CONDIVIDI