Tempesta D’Amore anticipazioni: trame puntate fino al 20 maggio 2017

Tina e David tempesta d'amore

Le trame di Tempesta D’Amore, che succede fra Clara e William?

Tempesta D’Amore torna sugli schermi di Rete 4 con i prossimi episodi in onda alle ore 19.50, ecco cosa succederà nelle prossime puntate in onda fino al 20 maggio 2017.

Clara, dopo essersi scambiata un bacio con William, vorrà capire che significato ha avuto questo momento di intimità con l’amico, cosa prova per lui? Il ragazzo vuole lasciare per sempre l’hotel, dal momento che crede che Clara ami ancora suo fratello. L

a ragazza però, quando scopre che William vuole lasciare la Germania, gli farà una confessione: è innamorata di lui. Un bacio passionale fra i due sancirà l’inizio del nuovo amore. Nel frattempo però vediamo Adrian, ricattato da Beatrice, accusare Desiree di essere in combutta con sua madre, motivo che lo spinge a riflettere sul suo rapporto coniugale.

Tempesta D’Amore anticipazioni, il perfido piano di Beatrice

tempesta d'amore Beatrice

Beatrice è decisa a far fuori Adrian, ma decide di lasciar perdere il piano e nel frattempo cerca di nascondere tutto a Friederich, che ignora le sue intenzioni. Friederich le suggerisce di fingere la loro separazione per potersi ingraziare Charlotte che ha acquistato le quote di Adrian.

La donna accetta e i due iniziano ad inscenare il loro diabolico piano per prendere il potere dell’intero hotel ma qualcosa potrebe andare storto. Clara e Melli scoprono dove si trovano i documenti riguardanti Hagen.

Nel frattempo Clara scopre che l’abito di Naomi ha un difetto ma non riesce a correggerlo, la cosa manderà su tutte le furie l’attrice. Intanto Desiree rovina l’abito, Clara lo rivela ad Adrian, ma lui nega che questo possa essere successo.

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore

Tina si sente molto felice fra le braccia di David, ma i sensi di colpa nei confronti di Oskar non le danno pace. Hofer suggerisce alla ragazza di passare una serata insieme a Monaco ma lei non se la sente per via di Oskar che ancora non ha perso le speranze.

La ragazza a questo punto gli racconta della sua notte d’amore con David, credendo così di chiudere per sempre con l’ex compagno, ma le cose rischiano di prendere una piega imprevista. Hildegard fa di ritorno dalla Spagna e porta con sé alcune rivelazioni incredibili.

Queste e molte altre vicessitudini faranno da sfondo alle prossime puntate di Tempesta D’Amore. Come si evolverà la storia fra William e Clara? Beatrice riuscirà a prendere possesso dell’Hotel?

Come reagirà Oskar alle dichiarazioni di Tina?