ADV

Tempesta d’amore, anticipazioni trame dal 10 al 15 luglio 2017: un appassionato bacio

ADV

Un’altra settimana di anticipazioni per Tempesta d’amore, la soap tedesca che fa trepidare i fans. Che dire, gli imprevisti sono talmente vari, che diviene difficile credere in risvolti talmente irreali.

Questa volta sarà di turno un bacio, dato forse senza alcuna intenzione. Andiamo però per ordine.

Tempesta d’amore, anticipazioni trame: William non ha miglioramenti

Riprendiamo il racconto con quanto detto nelle anticipazioni Tempesta d’amore sulle puntate della scorsa settimana.

Ebbene ricordate che negli scorsi episodi della soap tedesca William è stato sottoposto a un delicato intervento al ginocchio?

L’infortunio che aveva procurato questo grave danno non ha una risoluzione molto facile. Intanto Clara e Adrian avevano aiutato Tina nel tentativo di scagionare Oskar.

La loro strategia prevedeva di fare leva sul giardiniere minacciato da Beatrice. Quest’ultima, inoltre, aveva dovuto fronteggiare un tranello che Werner si era prodigato ad effettuare.

William, a questo punto, tenterà una cura alternativa per guarire. Il suo problema di salute non gli permette di tornare a praticare sport agonistico. Il ragazzo avrà fiducia e si affiderà alle cure propostagli da Gerti.

Clara però non nutre molta fiducia ed invece coltiva molti dubbi che la terapia intrapresa dal fidanzato possa funzionare. William infatti non otterrà le risposte che sperava. Il risultato non sarà quello voluto, nonostante l’impegno e la costanza mostrata.

Il bacio di Adrian a Clara nelle Anticipazioni di Tempesta D’amore

La prossima settimana arriverà la svolta, di cui avevamo parlato per Clara e Adrian. William si scatenerà contro Adrian, per la sua vicinanza a Clara. La sua rabbia per Adrian sarà così forte, che il giovane si ubriacherà.

Tenterà in questo modo di fuggire dai sensi di colpa. Il ragazzo si ridurrà in uno stato di semi incoscienza e finirà per baciare Clara. E’ dunque arrivato il tempo della resa dei conti. Non vi state chiedendo che cosa accadrà tra i due?

Dal bacio inaspettato Clara finalmente potrà capire di amare Adrian, ma anche non accettare il gesto ed allontanare il giovane per sempre.

Un matrimonio sarà inoltre a rischio nelle prossime puntate della soap tedesca. Beatrice infatti sorprenderà Friedrich e Saskia insieme. Naturalmente aggredirà in modo brutale la ragazza.

La madre di Desirèe si scontrerà con il futuro marito. Le nozze quindi rischieranno di saltare per sempre. Tina sposerà Oskar e David si ritroverà nella disperazione più nera. La giovane farà tutto il possibile per far uscire il marito dal carcere.

Arriverà a pagare una cauzione di ottanta mila euro. La cuoca, per questo motivo chiederà a Charlotte di aiutarla. Per il momento vi lasciamo con questo interrogativo.

A breve torneremo con nuove anticipazioni sulla soap tedesca, a prestissimo!!!

ADV
Articoli correlati