Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: un nuovo ritorno e 3000 puntate

susan tempesta d'amore

Tempesta d’amore sta per raggiungere un importante traguardo, dopo avere debuttato 13 anni fa la soap tedesca a settembre 2018 verrà trasmessa la sua 3000esima puntata.
Come ogni traguardo che si rispetti verrà festeggiato in modo speciale dal cast e dalla marea dei fan, che ci dobbiamo attendere?

Tempesta d’amore, puntate tedesche: sta per arrivare la 3000 esima puntata

Laura Mahler interpretata dall’attrice Henriette Richter-Röhl ha messo piede al lussuoso hotel Fürstenhof ben 13 anni or sono e diede vita alla prima storia nell’albergo. Da quel giorno il successo per la soap tedesca non è mai mancato e lo possono dire anche i fan italiani della telenovela.

Uno dei protagonisti più famosi è Werner, anche oggi al centro della scena. Spoiler provenienti dalla Germania annunciano che egli sta per compiere 75 anni. Le puntate di Tempesta d’amore sono quasi 3.000.

A settembre 2018 si festeggerà la ricorrenza, in seguito vedrete in quale modo. I Saalfeld, con Werner come “capo-famiglia” sono sempre stati presenti ed al centro della scena, come sta succedendo anche oggi.

Tempesta d’amore, 14 stagioni della soap

Siamo arrivati alle trasmissioni di ben 14 stagioni della soap Tempesta d’amore e le coppie dei protagonisti sono allo stesso traguardo. Intrecci di arrivi e partenze, di amori e tragedie, di nascite e morti ci hanno stupito e fatti rimanere davanti ai teleschermi.

Werner, Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen), sono nel cast da quando è stata trasmessa la prima puntata della soap. Anche oggi i loro ruoli si mantengono di una certa elevatura.

L’anziano Saalfeld, durante l’episodio numero 3.000 sarà al centro della scena e proprio in questa spettacolare puntata si festeggerà il 75esimo compleanno di Werner.

Gli ex protagonisti festeggeranno la puntata 3000

Sarà una puntata davvero speciale, la numero 3000, per festeggiare giungeranno all’hotel  Fürstenhof tutti gli ex protagonisti che in un modo o nell’altro sono stati vicini a Werner e gli sono cari.

Naturalmente non mancheranno i suoi figli, tutti arriveranno a sorpresa senza alcun preavviso. Rivedremo: Alexander (Gregory B. Waldis), Sandra (Sarah Stork), Moritz (Daniel Fünffrock), Konstantin (Moritz Tittel), William (Alexander Milz) e Marlene (Lucy Scherer).

Moritz e Marlene torneranno per la prima volta nel set, gli ex protagonisti saranno davvero tanti per una festa speciale. Sicuramente sarà una puntata che non passerà inosservata e ci emozionerà non poco.

Vi terremo informati sulle prossime news di Tempesta d’amore, non mancate al nostro appuntamento con le soap, a presto Super Amici!!!