Tempesta d’amore news soap, puntate tedesche: Tina esce dal cast

Christin Balogh tempesta d'amore

Mentre in Italia la soap tedesca Tempesta d’amore mostra che Tina sta lottando con tutte le sue forze, per riavere il figlioletto Tom, in Germania l’attrice che la sta interpretando dovrà forzatamente uscire di scena e quindi dal cast.

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore

Nella soap Tempesta d’amore e precisamente stiamo parlando delle puntate tedesche, Tina dovrà fermarsi, almeno per il momento, ed uscire dal cast.

Christin Balogh, che nella soap interpreta Tina, ha entusiasmato tutti i fans. Si è sempre impegnata e le sue interpretazioni sono state emozionanti e piacevoli.

L’attrice è giunta nel cast di Tempesta d’amore da circa un lustro, ora però che è al centro della scena, dovrà fermarsi. Christin Balogh lascerà, si spera per poco tempo la soap a causa di qualche problema fisico.

Tina quindi sparirà dalla scena in Germania, a breve, per permettere alla sua interprete di curarsi. E’ stata proprio l’attrice a decidere di avere un periodo da dedicare alla sua salute.

La pagina facebook di Tempesta d’amore ha annunciato che Christin Balogh non sta affrontando un bel periodo, per quanto riguarda la sua salute e dovrà rinunciare al lavoro.

Christin Balogh ringrazia i fans che la rincuorano

Naturalmente sia i colleghi che la produzione stanno sostenendo l’attrice, che dal suo profilo facebook ringrazia tutti coloro che inviano messaggi.

Christin Balogh è una guerriera nella scena così come nella vita e dal suo letto di ospedale parla con chi la segue, con una forza incredibile.

Ricordiamo quando sia David che Oskar nella soap si erano innamorati di lei ed ora, come sta affrontando durante le puntate italiane, lo scambio attuato da Beatrice, che ha rapito il piccolo Tom.

Ora Tina è tra le protagoniste principali di Tempesta d’amore, in Italia la vedremo ancora per altre avventure. In Germania però l’attrice se ne andrà, almeno per un po’ di tempo dalla soap.

Sarà un arrivederci e non un addio, il suo ruolo in Tempesta d’amore sta diventando sempre più importante. Insieme a colleghi ed amici, anche noi ci sentiamo vicini a Christin Balogh, che speriamo torni presto nella soap tedesca, ad allietarci con la sua presenza.