Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Nils conquista Tina

Nils e Tina, in tempesta d'amore

Vogliamo conoscere le anticipazioni tedesche sulla soap Tempesta d’amore? Vi sveliamo innanzitutto, che negli episodi germanici una romantica storia d’amore arricchirà i cuori dei fans. Da tempo, infatti, si sta attendendo che Tina e Nils si dichiarino e si mettano insieme. Continuando la lettura, scoprirete ciò che succederà.

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore

Durante le puntate italiane, a cui stiamo assistendo, Tina non è per niente fortunata. Il suo amato David ha dovuto scappare. Questo per sfuggire alla polizia. La giovane si è quindi ritrovata da sola, con un figlio, frutto del suo amore, che sta per nascere e, per sua sfortuna ha anche perso il lavoro.

La Kessler diventerà amica e confidente di Boris, conosciuto come uno dei nuovi Saalfeld. La simpatia della cuoca alimenterà una sana amicizia, ma presto l’amore tornerà a bussare alla sua porta.

La reticenza di Nils

Da tempo conosciamo telesivamente Nils, il personal trainer del Furstenhorf. Sappiamo che è da sempre stato amico di Tina, ma ora è convinto che la giovane sia innamorata di Boris, il nipote di Charlotte.Presto però Nils scoprirà che tra la sua amata ed il giovane Saalfed c’è solo una bella amicizia. Quindi penserà sia arrivato il momento di dichiararsi.

Tina che considera il giovane un suo amico speciale, in nome di questo bel rapporto che li lega da sempre, rifiuterà le attenzioni di Nils. In seguito però ella si accorgerà di esserne attratta. Nils, deluso dal comportamento indifferente di Tina, arriverà ad iscriversi ad un corso di corteggiamento.

Da questo si ritirerà, visto che, durante un’avance, la sua amata gli darà un sonoro ceffone. A questo punto Nils deciderà di non insistere, ma qualche cosa di nuovo succederà.

Il primo bacio

Avvilito e deluso Nils incontrerà il suo insegnante di corteggiamento, che farà appello al suo coraggio ed alla sua tenacia. Lo inviterà inoltre a non perdersi d’animo ed a lottare per la donna che ama.

Alejandro, questo è il nome del coach di corteggiamento, dopo poco infatti la giovane capirà che non è giusto soffrire per il fallimento della storia con David.

Tina accetterà un appuntamento con Nils, ma come sempre qualche cosa andrà storto. Nel frattempo siamo arrivati al momento che Tom, figlio di Tina, sta mettendo i dentini. Il piccolo arrivato unirà maggiormente i loro cuori.

Saranno Tina e Nils a prendersi cura del bambino e, invece di uscire rimarranno con lui in casa. Una sorpresa per entrambi, l’amore scoppierà all’improvviso, dopo tante rinunce.

Arriverà il primo passionale bacio tra i due, che potrebbero unirsi in matrimonio e formare una nuova famiglia, che ne dite? Vi aggiorneremo sulle anticipazioni di Tempesta d’amore, sempre più interessante e romantica.