Mentre i fans italiani di Tempesta d’Amore attendono con trepidazione la fine della pausa estiva per poter assistere alle battute finali della 20^ stagione, in Germania la fine dello stop estivo coinciderà con il finale della successiva annata di Sturm der Liebe. Ed è proprio grazie a questa differenza temporale che possiamo anticiparvi le news di un capitolo che si preannuncia decisamente intrigante. Tra le novità della 21^ stagione Tempesta d’amore spicca l’arrivo di Sophia, una nuova dark lady che potrebbe riscrivere la storia del Fürstenhof.
Tempesta d’amore, trame tedesche: l’arrivo di Sophia Sydow
Si chiamerà Sophia Sydow la new entry che farà il suo ingresso nel cast della 21^ stagione Tempesta d’amore. Fin dal primo momento la nuova arrivata dimostrerà di avere tutte le carte in regola per poter essere definita un’autentica dark lady.
Perfida quel tanto che basta per mettere in pericolo le sorti del Fürstenhof, Sophia dimostrerà ben presto di avere anche le armi giuste per conquistare il cuore di Christoph, e la storia d’amore tra l’albergatore e Alexandra subirà (di nuovo) un brusco contraccolpo.
Ma chi è Sophia? A interpretarla sarà l’attrice tedesca Krista Birkner. Ricca imprenditrice di successo, la donna risulterà essere proprietaria di un vero e proprio impero economico “costruito” con attività criminali. Madre di Henry (altra new entry della 21^ stagione), la donna assisterà a un allontanamento del figlio dovuto proprio alla sua mancanza di scrupoli. E sarà proprio per riavvicinarsi al ragazzo che Sophia giungerà al Fürstenhof, dove darà prova ancora una volta della sua abilità manipolatrice e ingannevole.
Il piano di Sophia (prendersi il Fürstenhof) nelle prossime puntate Tempesta d’amore
Fin dal primo momento in cui Sophia metterà piede al Fürstenhof, le apparirà chiaro che quell’hotel prestigioso, con il casinò che nel frattempo sarà stato realizzato all’interno, potrebbe rivelarsi una base “fondamentale” per i suoi loschi affari. Convinta che l’albergo a 5 stelle possa rappresentare un’opportunità imperdibile per fare il colpo della vita, si appresterà così a elaborare un piano per impossessarsene.
La donna non si soffermerà troppo a riflettere sulle conseguenze che potrebbero avere i suoi piani per i Saalfeld, e non le importerà sapere che le sue mosse finiranno per distruggerli, neppure quando realizzerà che tra le “vittime” del suo piano ci sarà anche la ragazza della quale nel frattempo suo figlio Henry si sarà innamorato. Il suo obiettivo sarà uno solo: impossessarsi del Fürstenhof.
Tempesta d’amore, trame tedesche: Sophia passa all’azione
Il piano della nuova dark lady si rivelerà tanto diabolico quanto geniale. Sophia riuscirà a convincere i Saalfeld a investire i proventi del casinò per rilevare una nota catena alberghiera: la “Sparkfleet Resorts”. Peccato però che questo investimento – che agli occhi dei Saalfeld apparirà come una mossa in grado di dare loro un grande ritorno economico – nasconda più di un’insidia. Non solo si tratterà di una catena alberghiera di cui Sophia sarà la principale azionista, ma anche di un’azienda sull’orlo del fallimento.
Il fallimneto dopo la vendita comporterebbe inevitabilmente un coinvolgimento dell’hotel, che finirebbe per diventare parte della massa fallimentare e quindi di proprietà di Sophia. I Saalfeld non si renderanno subito conto dell’escamotage elaborato dalla donna, e quando realizzeranno di essere stati ingannati sarò ormai troppo tardi.
La donna sarà riuscita con l’inganno a impossessarsi del loro amato hotel. Cosa accadrà a questo punto? Possiamo anticiparvi che il gesto di Sophia avrà altre conseguenze, visto che Christoph – nel tentativo di conquistarla – vedrà vacillare anche la sua love story con Alexandra. Questa però è un’altra storia, e per conoscere i dettagli dovremmo attendere ancora qualche giorno. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi nessuna news Tempesta d’amore.










