Tempesta d’Amore, anticipazioni settimanali dal 17 al 23 febbraio 2024: Michael chiede a Carolin di sposarlo

Tempesta d'amore Christoph

Le anticipazioni italiane di Tempesta d’Amore – dal 17 al 23 febbraio 2024 – preannunciano grandi novità al Fürstenhof. Scopriamo insieme cosa accadrà la prossima settimana nelle puntate della soap opera tedesca Sturm der Liebe in onda su Rete4, giunta alla sua diciottesima edizione. I nuovi episodi inediti saranno incentrati sulla proposta di matrimonio che Michael farà a Carolin. Ma cosa accadrà? Scopriamolo insieme.

Anticipazione Tempesta d’amore, trame puntate dal 17 al 23 febbraio 2024

Max ci tiene ad avere Michael come testimone di nozze, e dopo che quest’ultimo ha accettato i due uomini – insieme a Vanessa e Carolin – vanno a visitare la cappella del villaggio dove si svolgerà la cerimonia. La chiesa è completamente vuota, e a un certo punto sentono l’organo che inizia a suonare. Secondo un’antica leggenda lo strumento suona soltanto per gli innamorati.

Ispirato dal viaggio e dall’ambiente che li circonda, il medico a quel punto prende una decisione spontanea e, rivolgendosi alla Lamprecht le chiede

Carolin vuoi sposarmi?

La loro sembrerebbe la classica storia d’amore da favola, poiché dopo essere stati a lungo segretamente innamorati l’uno dell’altra, i due si sono ritrovati oltre vent’anni dopo, diventando finalmente una coppia.

Tuttavia Carolin apparirà turbata da quella proposta inaspettata, giunta appena pochi giorno dopo l’inizio della relazione, e dirà di no. Michael si renderà conto di aver messo sotto pressione la donna con la sua esuberanza, mentre lei si rammaricherà di averlo offeso con il suo rifiuto. Per rimediare progetterà una dimostrazione d’amore.

Tempesta d’amore, spoiler al 23 febbraio 2024

Per assecondare Alexandra – che troverà inutile avere due figure per un solo ruolo – e riuscire a salvare il posto di lavoro a Paul, Christoph costringerà Werner a licenziare Erik. Werner offrirà un pacchetto di buonuscita a Vogt, ma quest’ultimo  reagirà in modo eccessivo e affronterà Christoph.

Furioso per la palese ingiustizia, Eric penserà bene di vendicarsi, rivelando ad Alexandra il vero motivo per cui Christoph avrà preferito estromettere lui piuttosto che Paul. Alexandra verrà così a sapere che quest’ultimo starà aiutando l’albergatore a coprire la sua acalculia.

Eric sarà licenziato senza preavviso e inizierà a temere di non ricevere l’indennità di fine rapporto. Questo significherebbe che non riuscirebbe più a sostenere finanziariamente Josie nel bar. Tuttavia la ragazza si mostrerà fiduciosa.

Tempesta d’amore puntate italiane su Rete 4

Ricordiamo che la soap tedesca va in onda tutti i giorni su Rete 4 dalle ore 20:00 circa fino alle 20:30. Gli episodi durano 30 minuti circa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here