Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner in ospedale

Cristoph e Werner Tempesta d'amore

Il Fürstenhof, durante le puntate tedesche di Tempesta d’amore, sta per ospitare dispute di ogni tipo. Molti saranno i motivi di strategie per vendette ed ascese agli alti vertici, verso la direzione. Gli episodi che stiamo per scoprire saranno trasmessi il Germania verosimilmente nel mese di marzo 2018.

Tempesta d’amore, puntate tedesche

Friedrich Stahl non c’è più, è mancato in un incidente, durante una gara di auto, ricordate? Christoph (Dieter Bach) e Werner (Dirk Galuba) saranno al centro della scena negli episodi tedeschi. I due si scontreranno continuamente per ottenere la direzione dell’hotel.

In seguito alla morte dell’ex moglie di Christoph, inoltre, molti saranno gli imprevedibili segreti che verranno a galla. Il passato del nipote di Charlotte è davvero scottante e finirà con la rottura del suo matrimonio con Alicia.

Christoph, che questa situazione ha fatto cadere nella depressione più nera, deciderà di abbandonare il luogo e di recarsi a Berlino. Di questo non mancherà di approfittare Werner, il quale si esporrà immediatamente, offrendo soldi in cambio delle quote del nipote.

Werner otterrà le azioni?

In un primo momento il giovane accetterà di vendere le proprie azioni allo zio, ma alla fine si rifiuterà di farlo. Saalfeld se ne avrà a male. Si scontrerà con il rivale e lo minaccerà di spifferare ciò che è venuto a galla su di lui.

Christoph, a questo punto si scaglierà contro a lui e la vita di questo correrà seri rischi. Egli finirà infatti in ospedale, dove si recherà il nipote, senza alcuna pietà, per ottenere a sua volta le azioni dello zio.

Intanto Alicia entrerà nella stanza e l’anziano Saalfeld troverà il modo di vendicarsi. Egli denigrerà infatti il nipote, raccontando il suo rovente passato. L’ex moglie non sarà di meno e lo farà affondare con dichiarazioni bollenti.

Christoph e Paul alleati

Christoph si assocerà con Paul, che diverrà suo alleato. Alicia però inizierà ad avere paura di avere procurato seri problemi a Viktor con le sue dichiarazioni.

Inoltre Christoph, dopo essersi alleato con il cognato, si accorgerà di dover essere più cauto, se veramente intende riavvicinarsi alla ex moglie.

A Paul verrà annullata la sospensione, ma il giovane dovrà fare in modo che Alicia ritorni con il marito. La donna, naturalmente non conosce la strategia usata e credendo che il suo ex sia stato davvero generoso, si scuserà con lui per le provocazioni fattegli.

Christoph inizierà a sperare in un ritorno, ma Alicia non smette di pensare a Viktor. Vi abbiamo parlato delle puntate che vanno dalla 2879 alla 2882 e che saranno trasmesse a metà marzo in Germania, a presto!

CONDIVIDI